|
|||||||
Forum Dacia Il forum di discussione dedicato alle auto Dacia. |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione |
|
||
|
![]()
vorrei sapere il consumo gpl sandero stepway quanti chilometri faccio con un litro
|
|
||
|
![]()
Susy la Sandero Stepway se c'è a GPL in proporzione la benzina che fà 5.2/5.4 litri per 100 km,consumerà GPL di più del benzina,non in maniera esagerata.
|
|
||
|
![]()
Ho problemi con la dacia sandero mi lampeggia avaria motore solo quando è alimentata a gas sapete dirmi perché?
|
|
||
|
![]()
Non è perchè è alimentata ha gas,se l'impianto è della Dacia cioè originale,il proplema è che funzionerà male la spia.Anche ha me una volta e capitato con una delle primissime Fiesta Ford,lampeggiava la spia motore per difetto dì gioventù 1977,in reatà non aveva niente!Falla vedere comunque,ma sarà una cosa del genere.
|
|
||
|
![]()
Anche io ho una sandero e debbo ammettere che non me lo sarei mai aspettato da un auto come la Dacia, io la uso come macchina aziendale e va una bomba! E' vero che essendo aziendale tutti i controlli sono sempre minuziosi!
|
|
||
|
![]()
A mio parere la Sandero è un ottima scelta se si vuole risparmiare senza rinunciare ad affidabilità e sicurezza... leggete qui https://www.renaultretail.it/dacia/
|
|
||
|
![]()
Salve oggi ho comprato una sandero techroad rossa e dovrebbe arrivare entro aprile... spero di trovarmi bene
|
|
||
|
![]()
Buongiorno a tutti.
Sono Domenico, ho una DACIA SANDERO del Maggio 2013 e volevo condividere con voi alcune cosette tra cui questa: anche a voi si è rotto il devioluci abbandonandovi pian piano prima la rotella delle luci, poi il clacson poi la leva non scatta piu...? |
|
||
|
![]()
a me da alcuni mesi è anche impazzito l'indicatore di livello carburante benzina...mentre il GPL va alla stragrande dopo l'aggiornamento nello stesso 2013...
|
|
||
|
![]()
Salve io ho una Sandero techroad benzina e gpl , l’ho comprata 4 mesi fa e va tutto molto bene, consuma veramente poco a gpl con 17 euro faccio 400 km e abito in montagna, poi va anche molto in salita perché con 90 cv e il turbo spinge bene. Spero di non avere problemi in seguito.
Saluti Max |
![]() |
Strumenti Discussione | |
|
|