Forum Citroen Il forum di discussione dedicato alle auto Citroen.

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione
Vecchio 18-11-2011, 12:02
Nuovo iscritto
Smile citroen survolt,fantastica!

la citroen survolt,comè adesso bellissima coupe,ma ha me ,sono le coupe sportive che piaciono;penso che se gli allungano il passo alla survolt,si puo fare a 5 porte tranquillamente,le macchine che anno 2 posti secchi,per me sono macchine per quando uno ha l'amante!io ho moglie e nipotini,quindi ci vuole una 5 posti,come l'alfa romeo giulietta,non penso che sia impossibile una tipo survolt a 5 posti,con linea simile ;come hanno fatto con la giulietta,non ditemi essendo come l'alfa non e sportiva,anche con una linea più da coupe.
Rispondi Con Citazione
Vecchio 18-11-2011, 14:22
Amministratore
Predefinito

Per essere bella è bella la Citroen Survolt. Mi incuriosisce il motivo per cui dici che una vettura due posti è per "chi ha l'amante"
Rispondi Con Citazione
Vecchio 18-11-2011, 18:00
Nuovo iscritto
Predefinito

giuseppe,la survolt e per due amanti o marito e moglie che e quasi lastessa cosa,se guidi da solo voul dire che ami la macchina e basta.normalmente gli amanti voglione stare sempre in due esclusivamente,marito e moglie anno anche i figli di solito.per questo la survolt la vorrei 5 porte e 5 posti,ci sono coupe di quel tipo.l'alfa giulietta 5 porte non ha la linea,proprio coupe ma quasi.
Rispondi Con Citazione
Vecchio 21-11-2011, 15:46
Amministratore
Predefinito

Sì certo, ho capito quello che vuoi dire. Anche a me piacciono le vetture con una bella linea e le 5 porte
Rispondi Con Citazione
Rispondi

Strumenti Discussione