Forum Motori.it

Forum Motori.it (https://forum.motori.it/)
-   Forum Chevrolet (https://forum.motori.it/forum-chevrolet/)
-   -   Nuova Chevrolet Spark Opinioni e Domande (https://forum.motori.it/forum-chevrolet/1950-nuova-chevrolet-spark-opinioni-e-domande.html)

Staff - Motori.it 09-11-2011 17:59

Nuova Chevrolet Spark Opinioni e Domande

Forum dedicato alla Chevrolet Spark : scrivi qui le tue domande o la tua opinione sulla Chevrolet Spark.

http://www.motori.it/immagini/galler...5735-5_big.jpg

QUI trovi tutte le altre foto!

vinchze 15-11-2011 13:58

Mi sembra un'ottima idea quella di una futura Chevrolet Spark elettrica!

Giuliettina 29-11-2011 14:06

Ciao ragazzi ho letto che in america arriverà una versione modificata della Spark.
Vorrei sapere per quale motivo, ovvero se la decisione è soltanto una questione estetica o anche per i limiti imposti dalla sicurezza

ecochic 30-11-2011 17:07

Penso che derivi dal fatto che negli USA ci sono norme diverse per i crash test che servono per immatricolare i veicoli ;)

anna.marca 16-01-2012 23:13

ciao a tutti, sto valutando di cambiare la mia vecchia Ka del 99 con una nuova auto sempre piccola, ma vorrei stavolta che i consumi fossero contenuti, sia in città che su strade a scorrimento veloce o autostrade e mi è caduto l'occhio sulla chevolet spark, però dalle recensioni pare che non vada tanto bene in autostrada e che non abbia l'esp; se qualcuno l'ha già acquistata, potrebbe illustrare quali sono i pregi e i difetti reali riscontrati direttamente alla guida? è così importante che non ci sia l'esp? come se la cava in autostrada? inoltre l'assistenza di officine autorizzate chevrolet per eventuali problemi, tagliandi ecc è garantita in tutto il territorio italiano?
ciao grazie

Mika 17-01-2012 12:32

L'assistenza per la Chevrolet Spark è garantita su tutto il territorio italiano, quindi su questo non avrai problemi. L'Esp certo è un accessorio utile per la sicurezza, che aiuta a non perdere il controllo del mezzo anche in caso di brusche sterzate o di una curva affrontata troppo velocemente. Io lo giudico molto utile se uno viaggia molto su strade extraurbare e autostrade, se invece guidi quasi esclusivamente in città penso che se ne può fare a meno, poi se c'è è meglio, chiaro.

La citycar Spark come tutte le auto di questa categoria è fatta per andare in città o per percorrere brevi tragitti su strade statali o autostrade. Il comfort quindi alle alte velocità è quello che è, perchè queste auto non nascono per quel tipo di impiego. Se tu vai spesso in autostrada e fai viaggi lunghi ti consiglio di rivolgere le tue attenzioni a una categoria di veicoli immediatamente superiori.

bairdes 02-06-2012 16:33

Vi auguro buona fortuna.http://www.nobod.info/g.gif

Giulietta 100% 27-11-2012 18:45

Con il frontale ridisegnato mi sembra un po' più carina.
Chi sa darmi informazioni su dotazioni di serie, sicurezza e motori?

Schumi 05-12-2012 11:17

Ciao Giulietta,

qui trovi tutte le info sulla Chevrolet Spark.

franca.54 22-01-2013 15:09

Cortesemente vorrei sapere quando sarà posta sul mercato il suv della chevrolet Trax, e se avete notizie sulla stessa .Grazie

The frog 25-01-2013 08:56

E' vero come hanno scritto in altro loco che gli interni lasciano molto a desiderare?

Regards,
The frog

Schumi 28-01-2013 19:04

Citazione:

Originariamente Scritto da franca.54 (Messaggio 36590)
Cortesemente vorrei sapere quando sarà posta sul mercato il suv della chevrolet Trax, e se avete notizie sulla stessa .Grazie

Ciao Franca,

Nuovo Chevrolet Trax, in arrivo nel 2013 - Anteprime - Motori.it

La chevrolet Trax dovrebbe arrivare entro la prossima primavera.

Schumi 28-01-2013 19:05

Citazione:

Originariamente Scritto da The frog (Messaggio 36697)
E' vero come hanno scritto in altro loco che gli interni lasciano molto a desiderare?

Regards,
The frog

No, se si pensa al prezzo di acquisto e alle concorrenti.

franca.54 30-01-2013 13:25

Se è vero che la chevrolet trax è la sorella della opel mokka, non dovrebbe essere malaccio, poichè ho visitato la mokka e l'ho trovata abbastanza rifinita. E' solo un po' cara come prezzo. Spero che la trax costi qualcosa in meno rispetto alla mokka, poichè aspiro all'acquisto di un piccolo suv. C'è qualcuno che mi sa dare notizie sul prezzo ?

Schumi 04-02-2013 10:32

Citazione:

Originariamente Scritto da franca.54 (Messaggio 36945)
Se è vero che la chevrolet trax è la sorella della opel mokka, non dovrebbe essere malaccio, poichè ho visitato la mokka e l'ho trovata abbastanza rifinita. E' solo un po' cara come prezzo. Spero che la trax costi qualcosa in meno rispetto alla mokka, poichè aspiro all'acquisto di un piccolo suv. C'è qualcuno che mi sa dare notizie sul prezzo ?

No, ancora non si conoscono i prezzi della Chevrolet trax.
Pobabilmente però sarà leggermente meno costosa della opel mokka.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:30.

Realizzato da vBulletin® Versione 3.8.7
Copyright ©2000 - 2019, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.6.0