Forum Bmw Il forum di discussione dedicato alle auto Bmw.

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione
Vecchio 02-02-2015, 19:10
Nuovo iscritto
Predefinito difetti bmw serie 1

salve a tutti sono nuovo di questo forum, sarei interessato alla compera della suddetta auto ma girovagando su svariti forum mi hanno confuso parecchio le idee: dove si parla di problema alle turbine alla catena di distribuzione con conseguenti danni gravi mi sapreste quale prendere per non avere problemi con questi difetti. pps tutto quello che ho detto è stato letto quindi non so se è verità oppure no. grazie a chi mi risponde.
Rispondi Con Citazione
Vecchio 02-02-2015, 20:38
L'avatar di Frank
Supermoderatore
Predefinito

Non sono esperto di Bmw, qualcuno in giro nel forum sa dirti meglio

Quello che dico sempre è che con le auto ci vuole anche fortuna...purtroppo ti possono capitare delle auto come le definisco io "sfigate" che ti danno un sacco di problemi.

Bisogna sempre fare la corretta manutenzione Sei interessato all'ultima versione?
Rispondi Con Citazione
Vecchio 03-02-2015, 13:56
Nuovo iscritto
Predefinito

salve sono interessato a tutti i tipi di serie uno non vado sul nuovo ma cerco di trovare un buon usato e sto pensando di prenderlo in germania cosa ne pensate.
Rispondi Con Citazione
Vecchio 04-02-2015, 17:01
Utente apprendista
Predefinito

Se vuoi evitare problemi e non percorri troppi km, opterei per una versione a benzina, in genere più affidabile rispetto alle varianti diesel, a causa dei problemi (molto costosi) che queste ultime potrebbero riscontrare al turbocompressore . Per quanto riguarda l'acquisto in Germania, se non hai un concessionario di fiducia a cui rivolgerti o un meccanico per controllare la vettura in quello stato, io eviterei per non incorrere in qualche fregatura.
Rispondi Con Citazione
Vecchio 04-02-2015, 18:06
Nuovo iscritto
Predefinito

sono interessato all'aquisto li per motivi di trasferimento ed avendo persone fidate e conoscenze in loco
il mio dubbio sorge sul diesel per i vari problemi riscontrati sul motore siglato n47 sembra l'unico ad avere problemi a me interessa sapere se effetivamente è cosi. e quale prendere peer non aver fregature nel senso di rotturas catena e turbina. comunque grazie della risposta
Rispondi Con Citazione
Rispondi

Strumenti Discussione