Forum Bmw Il forum di discussione dedicato alle auto Bmw.

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione
Vecchio 16-11-2011, 10:49
L'avatar di Spiderman
Amministratore
Arrow BMW Serie 1 Opinioni e Domande

Forum dedicato alla BMW Serie 1: scrivi qui le tue domande o la tua opinione sulla BMW Serie 1.

QUI trovi anche tutte le foto.

Rispondi Con Citazione
Vecchio 23-11-2011, 20:07
mic mic è offline
Nuovo iscritto
Predefinito

ho acquistato la nuova bmw serie 1 120 d base. ho avuto altre serie 1. quando accendo il motore si attiva anche il ventilatore interno della vettura. in bmw mi hanno detto che e' regolare. ho dei dubbi in quanto ritengo che deve essere l'utente ad attivare una funzione. tutte le volte sono costretto a spegnere il ventilatore perche' non lo voglio o la vettura e' fredda. vorrei gentilmente sapere se quanto sopra e' regolare. Grazie
Rispondi Con Citazione
Vecchio 24-11-2011, 00:17
Utente Motori.it
Predefinito

Sento da alcuni amici Bimmer e ti faccio sapere
Rispondi Con Citazione
Vecchio 24-11-2011, 08:16
mic mic è offline
Nuovo iscritto
Predefinito

grazie per l'interessamento. mic
Rispondi Con Citazione
Vecchio 24-11-2011, 18:57
Utente Motori.it
Predefinito

Dalle prime risposte che ho ricevuto sembra proprio che sia regolare. Però probabilmente sabato ne provo una così testo di persona il funzionamento di persona.

Per il resto come ti trovi con la nuova Bmw Serie 1?
Rispondi Con Citazione
Vecchio 25-11-2011, 08:01
mic mic è offline
Nuovo iscritto
Predefinito

ho avuto 5 bmw serie 1. tutto o.k.escluso la 120 d coupe': a circa 1700 giri in accelerazione talvolta accusava una incertezza; i finestrini inoltre chiudendoli spesso si riaprivano per cui era necessaria una riprogrammazione. la nuova serie 1 e' migliorata sopratutto nel comfort. ho trovato montate le gomme hankook. speriamo bene visto che ho sempre avuto michelin, pirelli, bridgestone. grazie per la collaborazione. mic
Rispondi Con Citazione
Vecchio 29-11-2011, 15:45
L'avatar di fakie1976
Nuovo iscritto
Predefinito

io non l'ho ancora provata, la linea non mi piace e mettendola a confronto con la diretta rivale....audi, credo che avrà vita dura.
Rispondi Con Citazione
Vecchio 29-11-2011, 20:31
mic mic è offline
Nuovo iscritto
Predefinito

la linea e' sostanzialmente quella iniziale rivista e migliorata. il confort e' notevolmente migliorato. ritengo il motore 120 d ( 184cv-135 kw) montato anche su 320d e 520d il migliore della categoria sia in termini prestazionali che di consumi. sono soddisfatto escluso per il funzionamento del ventilatore interno della vettura che si accende ad ogni messa in moto e l'utente e' costretto a spegnerlo tutte le volte perche' la vettura e' fredda o non lo vuole. sarebbe piu' logico che fosse il guidatore ad accenderlo in base alle sue necessita'.
Rispondi Con Citazione
Vecchio 31-12-2011, 19:14
Nuovo iscritto
Predefinito

Si è regolare
Rispondi Con Citazione
Vecchio 01-01-2012, 10:53
mic mic è offline
Nuovo iscritto
Predefinito

Ti ringrazio per la informazione relativa al funzionamento del ventilatore interno della mia BMW nuova serie 1. BUON ANNO 2012. MIC.
Rispondi Con Citazione
Vecchio 02-01-2012, 13:47
Nuovo iscritto
Predefinito

Ciao a tutti, sono nuovo del forum;
Avrei bisogno di alcuni consigli, dovrei cambiare la mia polo e ho per le mani una serie 1, 90,000 km (originali) modello 120d del 2009 full optional, cambio automatico, sensori di parcheggio, navi, tetto apribile e parecchi altri optional...
Ritirando la mia polo la concessionaria chiuderebbe il contratto a 10.000euro.
Ringraziandovi in anticipo per la collaborazione, auguro a tutti un buon anno!!!!
Rispondi Con Citazione
Vecchio 03-01-2012, 10:43
Utente Motori.it
Predefinito

La polo che anno è?
Considera che è appena uscito il nuovo modello della Bmw Serie 1 quindi la prima generazione svaluterà di conseguenza.
Sul cambio di macchina, tralasciando i costi di mantenimento maggiore, il divertimento è assicurato! (occhio però alla trazione posteriore! )
Rispondi Con Citazione
Vecchio 03-01-2012, 13:32
Nuovo iscritto
Predefinito

Grazie schumi per avermi risposto.
Stamattina ho provato la macchina e sono rimasto molto contento, il motore e' una bomba, gli interni sono tenuti molto bene e ho chiuso il contratto a 10.000.
Quello che nn sapevo e' che nn ha la ruota di scorta!!!
Odio quei cavolo di kit per il confiaggio!
Rispondi Con Citazione
Vecchio 08-01-2012, 20:03
Nuovo iscritto
Predefinito

salve sn nuovo iscritto e di conseguenza nuovo BMWista ho comprato poki giorni fa una bmw 118d del 2008 ma vi risulta ke faccia intorno ai 13km al litro? e poi sn cosi rigide e rumorose anke nella parte cruscotto anke montando un disco da 16"... booh sn appena sceso da una opel astra ultima versione del 2010 e si viaggiava da dio,nn avro' fatto la MINKIATA del secolo cambiando con questa?????
Rispondi Con Citazione
Vecchio 09-01-2012, 07:45
mic mic è offline
Nuovo iscritto
Predefinito

ho avuto sempre 120 d, penso che il consumo della 118 d sia leggermente inferiore. tutto dipende dallo stile di guida, non c'e' bisogno di tirare le marce anche in considerazione della ottima coppia disponibile. comunque minimo 16 km/l. per la rigidita' bisogna vedere se la vettura ha l'assetto sportivo, il che penalizza il confort a vantaggio della tenuta.
Rispondi Con Citazione
Rispondi

Strumenti Discussione