Forum Bmw Il forum di discussione dedicato alle auto Bmw.

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione
Vecchio 09-01-2012, 13:47
Utente Motori.it
Predefinito

Direi che il passaggio da Opel Astra a Bmw Serie 1 sia tutto tranne che una mink..
Come detto giustamente da Mic la presenza dell'assetto sportivo comporta una maggiore rigidezza ma assicura un'elevata tenuta di strada.
Rispondi Con Citazione
Vecchio 14-01-2012, 14:57
Nuovo iscritto
Predefinito

grazie intanto di aver risposto ragazzi, ho fatto controllare la macchina da un esperto in asssetti, e ha detto ke forse la macchina necessita di una bella convergenza,visto ke di canpanatura si vede un po troppo kiusa verso il basso, e x questo segue la strada(è lei ke dice dv andare). x lo sconfort dovrebbero essere un po tutte cosi. il consumo mi risulta sempre li' e guidandoci molto pulito (13/14)sara' mica qualcosa?!?
Rispondi Con Citazione
Vecchio 16-01-2012, 07:01
mic mic è offline
Nuovo iscritto
Smile

ora la gamma della bmw serie 1 e' completa (ma la piu' cara della sua categoria) d'altronde e' un marchio premium.
Rispondi Con Citazione
Vecchio 16-01-2012, 15:43
Nuovo iscritto
Predefinito

Finito l'inverno dovrò cambiare i pneumatici, essendo la mia prima serie 1 avreste delle marche/modelli da consigliarmi??? Grazie...
Rispondi Con Citazione
Vecchio 16-01-2012, 17:51
mic mic è offline
Nuovo iscritto
Predefinito

ho sempre avuto michelin, pirelli, bridgestone. sulla mia nuova BMW serie 1 f 20 ho trovato montati dalla casa gli hankook con i quali ho percorso solo 2000 km: mi sono sembrati ottimi. al momento ho michelin alpin a 4 - invernali - provati da quattroruote a novembre 2011 e definiti '' prodotto di recente progettazione, offre le prestazioni migliori''.
Rispondi Con Citazione
Vecchio 17-01-2012, 18:40
Nuovo iscritto
Predefinito

Ma non costa un po troppo per essere un segmento C????
Rispondi Con Citazione
Vecchio 18-01-2012, 09:52
Utente Motori.it
Predefinito

Sulla tua nuova Bmw Serie 1 potresti montare pneumatici Michelin o Pirelli; sono tra le marche premium e non avrai nessun problema.
Rispondi Con Citazione
Vecchio 18-01-2012, 15:34
Nuovo iscritto
Predefinito

Fa veramente cagare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Chi la compra è un fesso e ce ne sono!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Rispondi Con Citazione
Vecchio 20-01-2012, 17:34
Utente apprendista
Predefinito

a me piace poco, ma è sempre una bmw...
Rispondi Con Citazione
Vecchio 21-01-2012, 14:41
mic mic è offline
Nuovo iscritto
Predefinito

non condivido il parere di Markus, mentre per Passion e' sempre una BMW, ed ha ragione. la nuova serie 3 e' molto bella, purtroppo per motivi di parcheggio ho dovuto ''ripiegare '' sulla nuova serie 1. Quello che conta sono i motori condivisi anche con la serie 5:al momento ritengo il motore BMW - ho la 120 d - il migliore sul mercato sia in termini di consumo che potenza/coppia In ultima analisi: la trazione posteriore ed il peso circa 50% all'anteriore e 50% al posteriore - dove li mettiamo?! BMW costa di piu?, ma vale di piu!
Rispondi Con Citazione
Vecchio 23-01-2012, 18:00
Utente apprendista
Predefinito

le bmw sono auto di lusso ergo costose, come le rivali.
la tp è divertente, ma io preferisco quella integrale.
Rispondi Con Citazione
Vecchio 25-01-2012, 08:03
mic mic è offline
Nuovo iscritto
Predefinito

i vantaggi della trazione integrale sono evidenti. penso pero' che dipende anche dall'uso dell'autovettura e, in questi tempi, non ultimo anche il consumo che per la integrale di solito e' leggermente superiore. ho provato una vettura con tale trazione ed ho immediatamente constato la differenza sopratutto su strada bagnata.
Rispondi Con Citazione
Vecchio 25-01-2012, 17:41
Utente apprendista
Predefinito

infatti la differenza è notevole, sul bagnato, sulla neve! e in generale. e anche in pista guidare una trazione integrale è decisamente + facile. per l'uso normale vanno bene anche le 2wd.
Rispondi Con Citazione
Vecchio 27-02-2012, 07:34
mic mic è offline
Nuovo iscritto
Predefinito

Bmw serie 1 f20 : non ho esperienza relativamente alla barra-duomi. Con il modello precedente era in catalogo, con il nuovo modello? Vorrei inoltre sapere se effettivamente si ottengono vantaggi in termine di tenuta di strada: la nuova serie 1 e' piu' morbida rispetto al modello precedente, quindi la barra dovrebbe rendere la vettura più rigida.
Rispondi Con Citazione
Vecchio 27-02-2012, 18:01
Utente apprendista
Predefinito

Barra duomi - Wikipedia
Rispondi Con Citazione
Rispondi

Strumenti Discussione