Forum Motori.it

Forum Motori.it (https://forum.motori.it/)
-   Forum Bmw (https://forum.motori.it/forum-bmw/)
-   -   BMW Serie 1 Opinioni e Domande (https://forum.motori.it/forum-bmw/2012-bmw-serie-1-opinioni-e-domande.html)

Schumi 09-01-2012 13:47

Direi che il passaggio da Opel Astra a Bmw Serie 1 sia tutto tranne che una mink..:)
Come detto giustamente da Mic la presenza dell'assetto sportivo comporta una maggiore rigidezza ma assicura un'elevata tenuta di strada.

biancastra 14-01-2012 14:57

grazie intanto di aver risposto ragazzi, ho fatto controllare la macchina da un esperto in asssetti, e ha detto ke forse la macchina necessita di una bella convergenza,visto ke di canpanatura si vede un po troppo kiusa verso il basso, e x questo segue la strada( lei ke dice dv andare). x lo sconfort dovrebbero essere un po tutte cosi. il consumo mi risulta sempre li' e guidandoci molto pulito (13/14)sara' mica qualcosa?!?

mic 16-01-2012 07:01

ora la gamma della bmw serie 1 e' completa (ma la piu' cara della sua categoria) d'altronde e' un marchio premium.

alberto11 16-01-2012 15:43

Finito l'inverno dovr cambiare i pneumatici, essendo la mia prima serie 1 avreste delle marche/modelli da consigliarmi??? Grazie...

mic 16-01-2012 17:51

ho sempre avuto michelin, pirelli, bridgestone. sulla mia nuova BMW serie 1 f 20 ho trovato montati dalla casa gli hankook con i quali ho percorso solo 2000 km: mi sono sembrati ottimi. al momento ho michelin alpin a 4 - invernali - provati da quattroruote a novembre 2011 e definiti '' prodotto di recente progettazione, offre le prestazioni migliori''.

Er_Trisco 17-01-2012 18:40

Ma non costa un po troppo per essere un segmento C????

Schumi 18-01-2012 09:52

Sulla tua nuova Bmw Serie 1 potresti montare pneumatici Michelin o Pirelli; sono tra le marche premium e non avrai nessun problema.

markus 18-01-2012 15:34

Fa veramente cagare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Chi la compra un fesso e ce ne sono!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

passion 20-01-2012 17:34

a me piace poco, ma sempre una bmw...

mic 21-01-2012 14:41

non condivido il parere di Markus, mentre per Passion e' sempre una BMW, ed ha ragione. la nuova serie 3 e' molto bella, purtroppo per motivi di parcheggio ho dovuto ''ripiegare '' sulla nuova serie 1. Quello che conta sono i motori condivisi anche con la serie 5:al momento ritengo il motore BMW - ho la 120 d - il migliore sul mercato sia in termini di consumo che potenza/coppia In ultima analisi: la trazione posteriore ed il peso circa 50% all'anteriore e 50% al posteriore - dove li mettiamo?! BMW costa di piu?, ma vale di piu!

passion 23-01-2012 18:00

le bmw sono auto di lusso ergo costose, come le rivali.
la tp divertente, ma io preferisco quella integrale.

mic 25-01-2012 08:03

i vantaggi della trazione integrale sono evidenti. penso pero' che dipende anche dall'uso dell'autovettura e, in questi tempi, non ultimo anche il consumo che per la integrale di solito e' leggermente superiore. ho provato una vettura con tale trazione ed ho immediatamente constato la differenza sopratutto su strada bagnata.

passion 25-01-2012 17:41

infatti la differenza notevole, sul bagnato, sulla neve! e in generale. e anche in pista guidare una trazione integrale decisamente + facile. per l'uso normale vanno bene anche le 2wd.

mic 27-02-2012 07:34

Bmw serie 1 f20 : non ho esperienza relativamente alla barra-duomi. Con il modello precedente era in catalogo, con il nuovo modello? Vorrei inoltre sapere se effettivamente si ottengono vantaggi in termine di tenuta di strada: la nuova serie 1 e' piu' morbida rispetto al modello precedente, quindi la barra dovrebbe rendere la vettura pi rigida.

passion 27-02-2012 18:01

Barra duomi - Wikipedia

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:56.

Realizzato da vBulletin® Versione 3.8.7
Copyright ©2000 - 2019, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.6.0