Forum Motori.it

Forum Motori.it (https://forum.motori.it/)
-   Forum Audi (https://forum.motori.it/forum-audi/)
-   -   audi a3 sedan (https://forum.motori.it/forum-audi/4079-audi-a3-sedan.html)

luigim 24-04-2014 18:30

audi a3 sedan

desidererei sapere quando esce la audi a3 sedan 2000 tdi 184 cv stronic 4

grazie

nero 26-04-2014 11:59

Ciao Luigi,

Benvenuto tra noi e in motori.it Forum
piacere di fare la tua conoscenza.

ti dirò, sarei curioso anche io se consideriamo che questo motore prima di essere montato sulla compatta sedan è gia in uso sulla seat Leon FR :( nulla contro il marchio, anzi, ma sempre di Audi stiamo parlando cmq :cool:.

la 150 cv la vedi scontata ?

buon forum !

ci leggiamo...

luigmor 26-04-2014 16:45

a3 sedan

non capisco il ritardo di questo motore 2000 tdi 184 cv s tronic 4 sulla sedan
quando da tempo e' sulle a3 3p 3 5p + golf gtd e seat leon

anche il centro clienti audi tergiversa dice che uscira' ma quando?

A5mar 28-04-2014 10:13

Personalmente non lo so... a volte le politiche tecnico - commerciali sono oscure a noi comuni mortali :D
Comunque presto o tardi, se le vendite andranno come sperano, vedrai che completeranno la gamma.
Ciao

Schumi 30-04-2014 10:30

Devono mantenere sempre viva la gamma..;)

A5mar 30-04-2014 10:36

Si, spesso iniziano con le motorizzazioni e trasmissioni più vendute, per poi completare la gamma con tutti i tasselli rimanenti con più comodo... lasciando qualche volta gli appassionati a bocca asciutta per un pò :(

luigmor 30-04-2014 20:26

a3 sedan

altro che un po'
l'auto mi e' piaciuta da subito alla presentazione prototipo al salone di detroit mi sembra gennaio 2013 e ho pensato subito che l'avrei acquistata
quando e' uscita settembre ho fatto la prova garage ...superata a pieni voti e adesso vorrei
farmi l'auto della vita super accessoriata.....ma devo putroppo aspettare
sembrava potessi averla per le ferie invece......cmq sara' bainco ghiaccio pacchetto busines
s line con cerchi da 18 del pacchetto e poi vi faro' sapere perche' non mi fermo qui
saluti:):):):)

nero 01-05-2014 00:20

Citazione:

Originariamente Scritto da luigmor (Messaggio 50715)
altro che un po'
l'auto mi e' piaciuta da subito alla presentazione prototipo al salone di detroit mi sembra gennaio 2013 e ho pensato subito che l'avrei acquistata
quando e' uscita settembre ho fatto la prova garage ...superata a pieni voti e adesso vorrei
farmi l'auto della vita super accessoriata.....ma devo putroppo aspettare
sembrava potessi averla per le ferie invece......cmq sara' bainco ghiaccio pacchetto busines
s line con cerchi da 18 del pacchetto e poi vi faro' sapere perche' non mi fermo qui
saluti:):):):)

Ciao Luigi,
prosegui pure con la configurazione :rolleyes:....... sono curioso:cool:

N e r o n e 01-05-2014 00:46

L'auto in questione è veramente un bel giocattolino, se consideriamo la motorizzazione a cui sei interessato.

http://image.nanopress.it/motori/fot...a3-berlina.jpg

vedremo di tenerla d'occhio anche noi :cool:

luigmor 01-05-2014 11:32

a3 sedan

mi sono fatto una lunga lista di accessori ...bisogna vedere poi il prezzo finale e lo sconto che posso ottenere...... sicuramente sara' interessante visto che viene acquistata tramite un mio amico concessionario come rivenditore e quindi gli sconti per i rivenditori non sono quelli
degli illusti sconosciuti cmq prima di definire vediamo i dati definitivi.....:):):):)

N e r o n e 02-05-2014 17:43

Citazione:

Originariamente Scritto da luigmor (Messaggio 50730)
mi sono fatto una lunga lista di accessori ...bisogna vedere poi il prezzo finale e lo sconto che posso ottenere...... sicuramente sara' interessante visto che viene acquistata tramite un mio amico concessionario come rivenditore e quindi gli sconti per i rivenditori non sono quelli
degli illusti sconosciuti cmq prima di definire vediamo i dati definitivi.....:):):):)

ciao Luigi,
secondo te, perchè non è ancora uscita questa versione?

ecochic 02-05-2014 20:16

Lancio una provocazione ma non vi stancano queste Audi tutte uguali tra loro? Ce ne fossa una che non ricorda per il 60% della linea altri modelli dello stesso marchio, per poi non dire di come di generazione in generazione le Audi rimangono identiche, cambiano solo i fari, qualche mascherina e pochissimi particolari.

luigmor 02-05-2014 23:51

personalmente mi piace perche' e' una linea molto elengante sportiva ma non esagerata,
che non da' troppo nell'occhio e anche a distanza di anni non e' un pugno in un occhio
e' molto fine e non stanca........
entriamo proprio nei gusti e nelle sensibilita' personali

luigmor 03-05-2014 00:02

secondo me non e' ancora uscita perche' in italia le sedan come tipologia di auto non piace
e quindi se la prendono comoda a proporre le diverse motivazioni
questione proprio di gusti

nero 03-05-2014 01:05

Citazione:

Originariamente Scritto da ecochic (Messaggio 50780)
Lancio una provocazione ma non vi stancano queste Audi tutte uguali tra loro? Ce ne fossa una che non ricorda per il 60% della linea altri modelli dello stesso marchio, per poi non dire di come di generazione in generazione le Audi rimangono identiche, cambiano solo i fari, qualche mascherina e pochissimi particolari.

Ciao Ecochic
Ogni marchio ha il suo timbro cosi da potersi contraddistinguersi dal resto.
Audi fortunatamente ha trovato il suo originale design senza invecchiare precocemente dal 2007. vedi Audi A5 :cool: non solo ;) questo design e innovazione per citarne una, il led Design, ha sistematicamente messo in crisi molti marchi. copiando cosi quello che Audi da anni cercava. il suo stile.

però è anche vero che, bisogna capire i propri limiti. esempio:
Q5 o Q7 ?
A5 sportback o A4 berlina?
vada il segmento ammiraglia A8, ma che c'entra l'A7?
il resto è tutto business ben riuscito e di conseguenza piaciuto, chiamato anche:moda.

forse per capire a fondo cosa Audi vuole trasmettere, bisogna provare ad averne una.
questo quanto mi è stato detto più volte quando feci la tua stessa provocazione ecochic
ebbene, posso confermare che dopo l'acquisto della mia Audi quando sai di guidare, ti senti immensamente, felicemente appagato. questo grazie ad un V6 TDI 190 cv/24 v
montato su di un'A5 coupè con optional utili e intelligenti in termini di confort e sicurezza.

Ragazzi, Audi sa il fatto suo :rolleyes:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:56.

Realizzato da vBulletin® Versione 3.8.7
Copyright ©2000 - 2019, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.6.0