|
||
|
![]()
Infatti molte Audi si comprano per moda, hai detto bene usando quella parola. Non nego che sono buone auto, anzi tecnicamente sono all'avanguardia e sempre innovative, hanno listini smisurati e un'offerta di motori che nessun altro costruttore offre (forse solo Mercedes è su quei livelli), però sono auto piatte come stile, sempre troppo simili una con l'altra, a me non hanno sorpreso nemmeno come guida, però preciso che non era mia la A che ho guidato, quindi il giudizio è parziale sotto questo aspetto.
|
|
|||
|
![]() Citazione:
riguardo lo stile piatto, sono in parte d'accordo. ma tieni presente che quello si chiama style design, e come ogni cosa, non solo in argomento Auto. ognuno deve avere il suo per contraddistinguersi.Ma è anche vero, che è inutile produrre flotte simili tra loro. per un Marchio come Audi. poche ma di ottima manifattura. ma che ci vuoi fare. la sete del potere economico non si sazierà mai. |
|
||
|
![]()
Ciao Luigi,
che si dice, abbiamo news ![]() nel frattempo stai valutando per caso potenziali sostitute alla Sedan?..semmai questa..... |
|
||
|
![]()
no sto aspettando fine maggio perch'm dovrebbe essere il momento giusto....
la tua mi piacerebbe ,ma e' troppo ingombrante e poi i costi? |
|
|||
|
![]() Citazione:
![]() ciao caro ![]() i costi puoi abbatterli con 2.0 TDI da 177 CV, anche se a dirla tutta quello che ho adesso non è esageratamente oneroso, tieni conto che i tagliandi sono ogni 2anni/730gg. il bollo ![]() ![]() per l'ingombro dipende dalle dimensioni del tuo garage, se proprio opta per una coupè e non sbc |
|
||
|
![]()
a tutti da nuovo utente.
Nella mia vita automobilistica ho posseduto diverse auto tedesche , ma mai un'audi. Appassionato di berline compatte(forse controcorrente),finalmente è giunta in listino l'auto giusta(per me) con tutti i requisiti di qualità/stile/sportività/avanguardia che cercavo ![]() Cosi l'hò ordinata il 13 marzo,e vengo a domandarvi quali sono i tempi di consegna per vostra esperienza,considerando che è 1 nuovo modello ![]() Adesso non ho sottomano il contratto d'acquisto,ma posso recedere dallo stesso al termine de fatidici 90 gg recuperndo l'anticipo?? grazie a tutti.. |
|
|||
|
![]() Citazione:
Benvenuto tra noi ![]() che motorizzazione/pacchetto hai scelto ? il mod non te lo chiedo ![]() tenendo conto che era ordinabile, mi pare già da Giugno 2013 credo che nei 90gg ci stai dentro alla grande, conosco persone dove hanno atteso il doppio di te e non sapevamo più che santi chiamare per far passare il tempo.... ora sei nella fase di astinenza e il pensiero che non vedi l'ora di averla/guidarla solo per il 1° giorno circa 1000 km ![]() ![]() ![]() ci leggiamo ! nerone |
|
||
|
![]()
Bè,si tratta di 1 "Umile" Attraction 1.6 Tdi con interni chiari/Grigio Monsone Met. e radio MMI con predisp.Nav,considenrando l'ottimo sconto ricevuto è pur sempre un'Audi ;-)...
|
|
||
|
![]()
una Sig.ra Audi vorrai dire
![]() cerchi da" ![]() |
|
||
|
![]()
quelli di serie,225/45 r17
|
|
||
|
![]()
questi ?
![]() |
|
||
|
![]()
magari li monto successivamente
![]() sono quelli in foto.. ![]() |
|
||
|
![]()
distanziale e vedrai come rinascono... ottimi per le termiche, se ne necessiti..
|
|
||
|
![]()
guarda questi, chiamati Rotore, ci sto facendo la ronda da un pò
![]() |
|
||
|
![]()
buongiorno a tutti,mi domandavo se qualche utente è in attesa di consegna come me di un'audi di qualsiasi mod.
Premetto che l'ordine della mia sedan è di 4 mesi fà,in conc.mi comunicavano che ci sono ritardi perchè in audi non prevedevano così tanti ordini in italia ![]() Essendo alla mia prima audi nuova mi sorge il dubbio che tempi dai 4 ai 6 mesi siano normali ![]() |
![]() |
Strumenti Discussione | |
|
|