Forum Motori.it

Forum Motori.it (https://forum.motori.it/)
-   Forum Audi (https://forum.motori.it/forum-audi/)
-   -   audi a3 sedan (https://forum.motori.it/forum-audi/4079-audi-a3-sedan.html)

ecochic 05-05-2014 18:51

Infatti molte Audi si comprano per moda, hai detto bene usando quella parola. Non nego che sono buone auto, anzi tecnicamente sono all'avanguardia e sempre innovative, hanno listini smisurati e un'offerta di motori che nessun altro costruttore offre (forse solo Mercedes è su quei livelli), però sono auto piatte come stile, sempre troppo simili una con l'altra, a me non hanno sorpreso nemmeno come guida, però preciso che non era mia la A che ho guidato, quindi il giudizio è parziale sotto questo aspetto.

nero 07-05-2014 11:08

Citazione:

Originariamente Scritto da ecochic (Messaggio 50934)
Infatti molte Audi si comprano per moda, hai detto bene usando quella parola. Non nego che sono buone auto, anzi tecnicamente sono all'avanguardia e sempre innovative, hanno listini smisurati e un'offerta di motori che nessun altro costruttore offre (forse solo Mercedes è su quei livelli), però sono auto piatte come stile, sempre troppo simili una con l'altra, a me non hanno sorpreso nemmeno come guida, però preciso che non era mia la A che ho guidato, quindi il giudizio è parziale sotto questo aspetto.

Grazie per la tua opinione Ecochic,

riguardo lo stile piatto, sono in parte d'accordo. ma tieni presente che quello si chiama style design, e come ogni cosa, non solo in argomento Auto. ognuno deve avere il suo per contraddistinguersi.Ma è anche vero, che è inutile produrre flotte simili tra loro.

per un Marchio come Audi. poche ma di ottima manifattura.

ma che ci vuoi fare. la sete del potere economico non si sazierà mai.

N e r o n e 10-05-2014 21:41

Ciao Luigi,
che si dice, abbiamo news :rolleyes:?
nel frattempo stai valutando per caso potenziali sostitute alla Sedan?..semmai questa.....

luigmor 12-05-2014 22:43

a3 sedan

no sto aspettando fine maggio perch'm dovrebbe essere il momento giusto....
la tua mi piacerebbe ,ma e' troppo ingombrante e poi i costi?

N e r o n e 12-05-2014 23:19

Citazione:

Originariamente Scritto da luigmor (Messaggio 51407)
no sto aspettando fine maggio perch'm dovrebbe essere il momento giusto....
la tua mi piacerebbe ,ma e' troppo ingombrante e poi i costi?

Luigi Buonasera :cool:

ciao caro :)

i costi puoi abbatterli con 2.0 TDI da 177 CV, anche se a dirla tutta quello che ho adesso non è esageratamente oneroso, tieni conto che i tagliandi sono ogni 2anni/730gg.
il bollo :mad: ce tocca .... diciamo che, quando la guidi ti dimentichi tutto :rolleyes:

per l'ingombro dipende dalle dimensioni del tuo garage, se proprio opta per una coupè e non sbc

OnlySedan 19-05-2014 12:50

Salve..

a tutti da nuovo utente.
Nella mia vita automobilistica ho posseduto diverse auto tedesche , ma mai un'audi.
Appassionato di berline compatte(forse controcorrente),finalmente è giunta in listino l'auto giusta(per me) con tutti i requisiti di qualità/stile/sportività/avanguardia che cercavo:D.
Cosi l'hò ordinata il 13 marzo,e vengo a domandarvi quali sono i tempi di consegna per vostra esperienza,considerando che è 1 nuovo modello:confused:?
Adesso non ho sottomano il contratto d'acquisto,ma posso recedere dallo stesso al termine de fatidici 90 gg recuperndo l'anticipo??
grazie a tutti..

nero 19-05-2014 13:28

Citazione:

Originariamente Scritto da OnlySedan (Messaggio 51911)
a tutti da nuovo utente.
Nella mia vita automobilistica ho posseduto diverse auto tedesche , ma mai un'audi.
Appassionato di berline compatte(forse controcorrente),finalmente è giunta in listino l'auto giusta(per me) con tutti i requisiti di qualità/stile/sportività/avanguardia che cercavo:D.
Cosi l'hò ordinata il 13 marzo,e vengo a domandarvi quali sono i tempi di consegna per vostra esperienza,considerando che è 1 nuovo modello:confused:?
Adesso non ho sottomano il contratto d'acquisto,ma posso recedere dallo stesso al termine de fatidici 90 gg recuperndo l'anticipo??
grazie a tutti..

Ciao OnlySedan,
Benvenuto tra noi :cool:
che motorizzazione/pacchetto hai scelto ? il mod non te lo chiedo :D
tenendo conto che era ordinabile, mi pare già da Giugno 2013 credo che nei 90gg ci stai dentro alla grande, conosco persone dove hanno atteso il doppio di te e non sapevamo più che santi chiamare per far passare il tempo....

ora sei nella fase di astinenza e il pensiero che non vedi l'ora di averla/guidarla solo per il 1° giorno circa 1000 km :rolleyes:, ti logora leggermente :D, porta pazienza e vedrai che a Giugno realizzi il tuo sogno ;).

ci leggiamo !

nerone

OnlySedan 19-05-2014 14:21

Bè,si tratta di 1 "Umile" Attraction 1.6 Tdi con interni chiari/Grigio Monsone Met. e radio MMI con predisp.Nav,considenrando l'ottimo sconto ricevuto è pur sempre un'Audi ;-)...

N e r o n e 19-05-2014 14:26

una Sig.ra Audi vorrai dire :cool:

cerchi da" :cool: ?

OnlySedan 19-05-2014 14:33

quelli di serie,225/45 r17

N e r o n e 19-05-2014 14:36

questi ?

http://www.autoappassionati.it/media...f3ce7ab_XL.jpg

OnlySedan 19-05-2014 14:44

anche si..

Allegati: 1
magari li monto successivamente:D
sono quelli in foto..:cool:

N e r o n e 19-05-2014 14:59

Citazione:

Originariamente Scritto da OnlySedan (Messaggio 51919)
magari li monto successivamente:D
sono quelli in foto..:cool:

distanziale e vedrai come rinascono... ottimi per le termiche, se ne necessiti..

N e r o n e 19-05-2014 15:28

guarda questi, chiamati Rotore, ci sto facendo la ronda da un pò :cool:

http://i.ebayimg.com/t/cerchi-18-Pol...S1Y5s/$_35.JPG

OnlySedan 26-06-2014 15:39

aggiornamento

buongiorno a tutti,mi domandavo se qualche utente è in attesa di consegna come me di un'audi di qualsiasi mod.
Premetto che l'ordine della mia sedan è di 4 mesi fà,in conc.mi comunicavano che ci sono ritardi perchè in audi non prevedevano così tanti ordini in italia :confused:
Essendo alla mia prima audi nuova mi sorge il dubbio che tempi dai 4 ai 6 mesi siano normali:mad:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:05.

Realizzato da vBulletin® Versione 3.8.7
Copyright ©2000 - 2020, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.6.0