Forum Motori.it

Forum Motori.it (https://forum.motori.it/)
-   Forum Audi (https://forum.motori.it/forum-audi/)
-   -   audi a3 sedan (https://forum.motori.it/forum-audi/4079-audi-a3-sedan.html)

ecochic 05-05-2014 18:51

Infatti molte Audi si comprano per moda, hai detto bene usando quella parola. Non nego che sono buone auto, anzi tecnicamente sono all'avanguardia e sempre innovative, hanno listini smisurati e un'offerta di motori che nessun altro costruttore offre (forse solo Mercedes è su quei livelli), però sono auto piatte come stile, sempre troppo simili una con l'altra, a me non hanno sorpreso nemmeno come guida, però preciso che non era mia la A che ho guidato, quindi il giudizio è parziale sotto questo aspetto.

nero 07-05-2014 11:08

Citazione:

Originariamente Scritto da ecochic (Messaggio 50934)
Infatti molte Audi si comprano per moda, hai detto bene usando quella parola. Non nego che sono buone auto, anzi tecnicamente sono all'avanguardia e sempre innovative, hanno listini smisurati e un'offerta di motori che nessun altro costruttore offre (forse solo Mercedes è su quei livelli), però sono auto piatte come stile, sempre troppo simili una con l'altra, a me non hanno sorpreso nemmeno come guida, però preciso che non era mia la A che ho guidato, quindi il giudizio è parziale sotto questo aspetto.

Grazie per la tua opinione Ecochic,

riguardo lo stile piatto, sono in parte d'accordo. ma tieni presente che quello si chiama style design, e come ogni cosa, non solo in argomento Auto. ognuno deve avere il suo per contraddistinguersi.Ma è anche vero, che è inutile produrre flotte simili tra loro.

per un Marchio come Audi. poche ma di ottima manifattura.

ma che ci vuoi fare. la sete del potere economico non si sazierà mai.

N e r o n e 10-05-2014 21:41

Ciao Luigi,
che si dice, abbiamo news :rolleyes:?
nel frattempo stai valutando per caso potenziali sostitute alla Sedan?..semmai questa.....

luigmor 12-05-2014 22:43

a3 sedan