Forum Alfa Romeo Il forum di discussione dedicato alle auto Alfa Romeo.

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione
Vecchio 22-05-2017, 11:50
Nuovo iscritto
Predefinito Questionario Alfa Romeo: Essere Alfisti

Ciao a tutti!
Sono uno studente dell'Università degli studi Parma che si sta specializzando in Trade Marketing e strategie commerciali. All'università non abbiamo mai trattato temi inerenti all'automobilismo e per questo data la mia grande passione per il marchio Alfa Romeo ho deciso di scrivere una tesi sul settore auto, trattando nello specifico il brand Alfa Romeo.
Oltre che come appassionato sono qui per chiedervi un grande aiuto per compilare un questionario (che non richiede troppo tempo), che mi sarà di grande aiuto per completare il mio lavoro ed il capitolo dal titolo "Essere Alfisti". Prometto la condivisione piena dei risultati e sarei contento se dopo averlo compilato lasciaste un commento qui su cosa vuol dire per voi essere Alfisti.
Questo è il link del questionario : https://goo.gl/forms/ZKP7uK5HIEH4Qzqd2
Ringranziandovi anticipatamente auguro una buona giornata a tutti!!!!!!

P.S: Guidare un Alfa Romeo provoca sensazioni indescrivibili, rende incredibile ed emozionante qualsiasi viaggio. Ti fa sentire vivo! Questo per me significa essere un Alfista. Essere vivi e sempre al massimo, tutto questo grazie alla mia Alfa Romeo.

Ora tocca a voi!!! Forza!!
Rispondi Con Citazione
Vecchio 22-05-2017, 16:08
L'avatar di Frank
Supermoderatore
Predefinito

Ciao maragiu91 benvenuto nel Forum, spero che qualcuno possa aiutarti col questionario

Alfa Romeo fa parte della storia dell'automobilismo, è un marchio che ha una tradizione incredibile. Speriamo che il mito venga preservato bene anche per il futuro

Nello specifico di cosa vorresti parlare nella tua tesi?

Ultima modifica di Frank; 22-05-2017 alle 16:11
Rispondi Con Citazione
Vecchio 22-05-2017, 21:02
Nuovo iscritto
Predefinito

Ciao, grazie per il messaggio di benvenuto!
Spero di ottenere più risposte possibili al questionario altrimenti non riuscirei ad ottenere dei risultati rilevanti per la stesura della mia tesi. Essendo una tesi di ricerca l'obiettivo che mi sono prefissato è quello della valutazione delll'emozionalità e l'affezione al marchio per provare ad individuare dei margini di miglioramento in quelle che, solo chi ama questo marchio, può ritenere possano essere delle criticità.
Senza l'utilizzo del questionario non potrei completare il mio lavoro.
Tanti saluti
Maragiu91
Rispondi Con Citazione
Rispondi

Strumenti Discussione