Forum Alfa Romeo Il forum di discussione dedicato alle auto Alfa Romeo.

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione
Vecchio 06-04-2017, 16:19
Nuovo iscritto
Predefinito Alfa Romeo 166 2.5i V6 24V

Salve a tutti, sono nuovo del Gruppo, sono un appassionato di automobilismo dal cuore Alfista prediligo le Alfa Classiche prodotte sino alla fine degli anni 90, colleziono una splendida 166 2.5 V6 24V iscritta al Registro Italiano Alfa Romeo prodotta a Giugno del 1998 come modello dimostrativo per la presentazione al pubblico ma poi immatricolata e data in dotazione ad un Dirigente Alfa Romeo di Arese a Dicembre 1999.
Rispondi Con Citazione
Vecchio 06-04-2017, 19:50
L'avatar di Frank
Supermoderatore
Predefinito

Ciao Nivola, gran bel macchinone e posso solo immaginare il suono di quel fantastico motore
Le Alfa di quegli anni mi piacevano molto anche a me, poi c'è stato un periodo un po' anonimo ma ora pare siano tornati a fare delle vere Alfa, non so tu come la pensi

Devo ammettere però che non so quanti alfisti siano ancora qui in giro nel Forum
Rispondi Con Citazione
Vecchio 11-04-2017, 11:41
Nuovo iscritto
Predefinito

Ciao Frank, grazie per i complimenti, sono molto entusiasta della mia 166 2.5 V6 24V tutte le volte che la guido è un piacere immenso. Non vorresti mai più scendervi.

Purtroppo per quanto riguarda l'attuale produzione sono abbastanza deluso, hanno si realizzato un prodotto eccellente meccanicamente parlando, ma hanno reso le linee anonime troppo filo tedesche, tanto da ricordare la Serie 3 bmw e questo sinceramente mi ha fatto allontanare dal marchio. Dopo diverse delusioni da parte di FCA ho deciso di guardami intorno ed acquistare prodotti esteri, infatti nel quotidiano utilizzo un auto straniera della quale sono pienamente soddisfatto. A malincuore con la sua politica Marchionne ha perso tanti Alfisti compreso me i quali finchè possono si tengono strette le proprie Classiche della Casa del Biscione.
Rispondi Con Citazione
Vecchio 11-04-2017, 12:27