Auto usate Il forum di discussione generale sul mercato dell'usato

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione
Vecchio 26-04-2017, 14:55
Nuovo iscritto
Predefinito Prossimo acquisto

Buon pomeriggio a tutti,
premetto che sono un appassionato di automobilismo e che preferisco i motori a benzina e se ne ho bisogno per via dei consumi non mi faccio problemi nel gasarli, visto che sono PRO-GPL , in famiglia abbiamo tre auto, una che uso io per lavoro e viaggi con la famiglia, una che usa mia moglie per andarci a lavorare e far la spesa ed una terza che viene utilizzata per passione e tempo libero, diciamo che abbiamo tutte le categorie più interessanti quella che uso io quotidianamente è una S.W. turbodiesel, quella che usa mia moglie è una media due volumi Benzina/GPL e quella che uso per passione un Ammiraglia Alfa Romeo con un fantastico 2.5 V6. Ma di tanto in tanto mi piace cambiar modello e stavo appunto pensando che quando sarà il momento di sostituire la mia auto-passa tempo. vorrei prendere in considerazione questi 4 modelli:

1) Audi A6 C6 2.4 V6 30V o 2.0 TFSI

2) Mercedes Classe W211 E240, con motore V6 da 2.6 o E200 Kompressor

3) Volvo S602.4 20V 170cv o 2.0 T 20V

4) Jaguar S-Type 2.5 V6 24V ;

Chiedo a tutti voi se avete avuto esperienze con uno di questi modelli e motorizzazioni in particolare, non ho fretta, perché è una cosa che voglio ponderare e far con calma, ma comunque sia mi farebbe piacere avere più informazioni possibili su questi quattro modelli da me presi in esame.

Grazie a tutti coloro che interverranno-

Ovviamente l'elenco e inserito per ordine di preferenza.
Rispondi Con Citazione
Rispondi

Strumenti Discussione