Auto usate Il forum di discussione generale sul mercato dell'usato

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione
Vecchio 25-10-2014, 14:55
Nuovo iscritto
Predefinito Acquisto auto usata.Rover 25?

Dunque io ho un budget di 1500 euro con cui mi devo comprare un auto che mi permetta di fare casa lavoro tutti i giorni(circa 10 km)e qualche uscita nel weekend.sono di milano ed ho puntato gli occhi su questa automobile Auto usate: Rover, 25, 2.0i turbodiesel 3 porte KM 97000!!!!! AutoScout24 pagina di dettaglio
vorrei opinioni in merito;può essere un buon acquisto?mi può durare un 2 o 3 anni?come se la cava ad arrivare sui 200.000 km?ha problemi spesso? ecc ecc ^^
Rispondi Con Citazione
Vecchio 25-10-2014, 18:30
Utente apprendista
Predefinito

Anche se avesse il doppio dei km, il rivenditore deve dare la garanzia. Non so che motore utilizzi, forse era già epoca bmw, comunque controlla i tagliandi, se adotta la cinghia la distribuzione comunque va fatta, controlla se i pneu sono consumati irreggolarmente, fai una prova e controlla freni, fischiano? tira da un lato? frizione, slitta? strappa? cambio,tutte le marce entrano bene? strani rumori dal motore, sottosterzo il servo è rumoroso? I giunti fanno rumore? parte subito? fuma? L'auto non ha mercato quindi il prezzo è ok. Non dovrebbe avere il dpf quindi nessun problema di filtro ma controlla che possa viaggiare a Milano.
Rispondi Con Citazione
Rispondi

Strumenti Discussione