Forum Motori.it

Forum Motori.it (https://forum.motori.it/)
-   Auto usate (https://forum.motori.it/auto-usate/)
-   -   Cosa devo fare per un vero traspasso di macchina. per non farmi imbrogliare (https://forum.motori.it/auto-usate/4146-cosa-devo-fare-per-un-vero-traspasso-di-macchina-per-non-farmi-imbrogliare.html)

single 14-05-2014 01:44

Cosa devo fare per un vero traspasso di macchina. per non farmi imbrogliare

Ciao a tutti, sono un noob de i motori.

Non scrivo bene, aspetto dire le parole giuste.

Voglio comprare una macchina vecchia, dal 1991, il propietario me a detto che lui la inscritta l'ASI.

Voglio sapere cosa devo fare per fare un traspasso di macchina, perche o sentito de qualche parte che quando una macchina inscrita al ASI, si paga ni anche 50 di passagio ? vero o no?

Dove devo andare per fare un trasspaso sicuro, la macchina costa 7000. Grazie. aspeto pronto risposta. Luis di Bergamo e io sono da milano.

Grazie.

N e r o n e 14-05-2014 16:52

Ciao Single,

http://smileys.cz/smiles/smajlici-st...ileys-cz-6.gif
in motori.it Forum

i prezzi per un'auto iscritta all'ASI non li conosco, ma quello che so che,le spese di gestione del veicolo, inteso anche come:

-assicurazione
-bollo

sono molto convenienti.

per il passaggio posso consigliarti una filiale ACI

Buon forum !

single 16-05-2014 00:36

Ciao e grazie mille per la risposta, volevo sapere una cosa.

En vista che io sono di garbagnate milanese, e devo andare a presezzo provincia di Bergamo.

Oggi mi a chiamata il segnor per dirme che dospinibile per sabato mattina verso le 8am, io volevo sapere si en questo giorno sabato, posso trovare chualche officio per fare passaggio di propieta e vedere si tutto giosto ? Grazie.

N e r o n e 16-05-2014 09:19

Ciao single.

consultati qui

e chiama, di Sabato mattina so che tante agenzie per pratiche Automobilistiche lavorano.

single 16-05-2014 14:21

Ciao. Voleva sapere una cosa.

Io voglio prendere la macchina domani mattina.

una Mazda rx7 FC dal 1991. Motore rotaty o wankel. Motore che no usano pistone? Ci siamo ?
Ansi porta il stesso motore che a Mazda rx8.

una macchina vecchia. Quello che io vorrei sapere che ci sono gli uffici meccanici che possono fare riparazione di questo tipi di motori qui in milano ? Per sapere si pi avanti posso trovare dei meccanici che possono fare questi tipi di lavori ?

Poi. Qualcosa di guardare prima de una macchina dal 1991? Qualcosa che devo sapere prima su ASI ? Grazie.

possibile comprare una macchina da un privato e pagare con assegn o deve essere in contanti ?

Mi scuso per questi messaggi che non scrivo bene. Non bene pessimo :(. Grazie a tutti.

The frog 20-05-2014 16:58

MMM Wankel. Non e' Euro6 ne lo potra mai piu' essere in futuro visto che la Mazda ha cessato la ricerca in merito. Se devi girare per la citta' io non lo prenderei.

Regards,
The frog

Schumi 27-05-2014 17:00

Citazione:

Originariamente Scritto da single (Messaggio 51752)
Ciao. Voleva sapere una cosa.

Io voglio prendere la macchina domani mattina.

una Mazda rx7 FC dal 1991. Motore rotaty o wankel. Motore che no usano pistone? Ci siamo ?
Ansi porta il stesso motore che a Mazda rx8.

una macchina vecchia. Quello che io vorrei sapere che ci sono gli uffici meccanici che possono fare riparazione di questo tipi di motori qui in milano ? Per sapere si pi avanti posso trovare dei meccanici che possono fare questi tipi di lavori ?

Poi. Qualcosa di guardare prima de una macchina dal 1991? Qualcosa che devo sapere prima su ASI ? Grazie.

possibile comprare una macchina da un privato e pagare con assegn o deve essere in contanti ?

Mi scuso per questi messaggi che non scrivo bene. Non bene pessimo :(. Grazie a tutti.

Per diventare asi deve avere una certa importanza storica...
Puoi pagare con assegno ma una scelta del venditore;)

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:07.

Realizzato da vBulletin® Versione 3.8.7
Copyright ©2000 - 2020, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.6.0