Auto usate Il forum di discussione generale sul mercato dell'usato

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione
Vecchio 29-01-2014, 13:03
Nuovo iscritto
Predefinito Usata mi conviene?

Salve a tutti, sto valutando la possibilità di comprare una macchina usata. Ovviamente il requisito principale sono pochi chilometri e che l'abbiano tenuta bene. Il problema è che se sta in quei parametri allora il prezzo pur minore del nuovo è sempre piuttosto alto e mi chiedo se ne valga la pena (calcolando che se ha gia qualche annetto poi i problemi cominciano a saltar fuori). Ho pensato che potrei anche prendere una macchina in affitto per tre anni (nessun costo di manutenzione) e mi ritroverei con una macchina nuova che ne pensate?
Rispondi Con Citazione
Vecchio 05-02-2014, 12:36
Nuovo iscritto
Predefinito

Le uniche due macchine che ho comprato me le ha sempre trovate il mio meccanico e per quello non mi sono poi neanche trovato male sinceramente, nel senso che tra l altro comprandola direttamente da lui poi se ci sono problemi mi fa prezzi buoni sulle riparazioni (ho chiesto preventivi ad altri e la manodopera me la fa pagare molto meno, i pezzi ormai sono quelli i prezzi). Probabilmente nel weekend andrò a vedere in qualche concessionaria di quelle macchine che si sente tanto in radio la tieni per tot anni e poi decidi se tenerla e restituirla. Mi informerò un po su come funziona Grazie !
Vecchio 17-02-2014, 19:21
Nuovo iscritto
Predefinito

per me, e una buona opzione, ogni macchina perde un 20% nell momento d´uscire dalla porta ma se debe stare molto quart (come si dice a Napoli) a tutti dettagli. Rob.
Rispondi Con Citazione
Rispondi

Strumenti Discussione