Auto usate Il forum di discussione generale sul mercato dell'usato

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione
Vecchio 01-07-2012, 00:09
Nuovo iscritto
Predefinito Consiglio per l'acquisto di una ypsilon Diva ecochic

Ciao a tutti!
Sono nuovissima del forum e ho leggiucchiato un po' ma non ho trovato nessun topic specifico per le Ypsilon gpl...

Mi piacerebbe sapere cosa ne pensate dell'allestimento Diva Ecochic 1.4 gpl del 2010 perchè ho trovato un auto di questo tipo dell'ottobre 2010 e sarei intenzionata all'acquisto!
Ho cercato on line le quotazioni e qui ho trovato dei prezzi - tra l'altro son prezzi più alti di quello che il venditore mi ha proposto

A questo punto avrei un paio di domande per voi:
1. secondo voi le quotazioni di motorbox sono attendibili? come vanno interpretate?
2. il venditore mi ha detto che l'auto è un euro 5 ma, visto che è stata immatricolata nell'ottobre 2010 e il modello Diva euro 5 viene ovunque descritto come in produzione da dicembre 2010, non mi tornano i conti ... o forse c'è qualcosa che non so?!?! :testata

grazie mille a tutti quelli che vorrano darmi una mano! ...io di auto non so davvero nienteeee!! ufff!
Rispondi Con Citazione
Vecchio 03-07-2012, 09:50
Utente Motori.it
Predefinito

Ciao Nilde,

allora partiamo dalla domanda più facile: per scoprire se è Euro 4 o 5 ti basterà leggere il libretto di circolazione.
La Lancia Ypsilon Diva a GPL usata che hai trovato quanti chilometri ha percorso e a che prezzo ti è stata proposta? Cosi ti dico se è la quotazione è giusta o meno.
Rispondi Con Citazione
Vecchio 03-07-2012, 10:41
Nuovo iscritto
Predefinito

Ciao Schumi!
ho scoperto che è una euro 4 e non 5.
ha poco più di 28.000 km e la proposta iniziale è per 8.000 euro, poi mi auguro ci possa essere un po' di trattativa!
Che ne pensi?! è un buon prezzo????
grazie mille!
Rispondi Con Citazione
Rispondi

Strumenti Discussione