Attualità e curiosità Il forum di discussione su tutto ciò che riguarda attualità e curiosità sul mondo auto

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione
Vecchio 24-04-2019, 21:47
Nuovo iscritto
Predefinito test drive yaris ibrida

salve a tutti oggi sono andato a fare un test drive di una yaris ibrida, mi ha fatto fare un giro, spiegato tutto ecc... ed è andato tutto bene poi alla fine gli ho chiesto di provare il bluetooth di serie per collegare il mio telefono e il dispositivo non riconosceva il mio telefono poi ha provato il venditore con il suo e non riconosceva nemmeno il suo, mi ha detto che quella macchina è stata schermata , non so cosa significhi, credo è stata impedita la possibilità di collegare dispositivi bluetooth. quello che mi chiedo è che secondo voi potrebbe essere un difetto di fabbrica questa cosa che non riconosce il telefono oppure è veramente come dice il venditore che mi ha fatto fare il test drive? io sono intenzionato ad acquistare la yaris ibrida nuova quindi vorrei evitare che mi arrivi con questo difetto, legegndo in giro non ci sono stati casi di bluetooth non funzionte o difettoso , voi che ne pensate?
Rispondi Con Citazione
Vecchio 26-04-2019, 10:16
Amministratore
Predefinito

Penso che sia effettivamente un problema di quel singolo esemplare. Tutti i sistemi multimediali di bordo supportano senza problemi la connettività Bluetooth e quindi è possibile collegare tutti i dispositivi che a loro volta lo supportano. Possibile che per qualche motivo la funzionalità Bluetooth di quel veicolo di prova fosse stata disabilitata volutamente da qualcuno, magari per evitare che chiunque salisse a bordo si mettesse a smanettare con il Bluetooth, non saprei.

Comunque mi sentirei di escludere che sia una limitazione generale che riguarda il modello in blocco.
Rispondi Con Citazione
Vecchio 26-04-2019, 19:05
Nuovo iscritto
Predefinito

oggi sono tornato al concessionario e ho provato dal cellulare a trovare il sistema toyota touch e infatti l'ha trovato subito, il problema era se si fa al contrario ossia dal sistema toyota vado a cercare il telefono non lo trova ,secondo voi è normale? poi un'altra cosa, ho provato a portare una pen drive usb con la musica e non la leggeva...il venditore mi ha detto che ha un limite di gb che possono essere letti a voi risulta sta cosa?
Rispondi Con Citazione
Rispondi

Strumenti Discussione