|
||
|
![]()
Fra pochi giorni partirà il Motor Show ma sarà un'edizione senza le case automobilistche. Secondo me era più bello gli anni scorsi, voi che ne dite?
|
|
||
|
![]()
Ciao pilota, in effetti il Motor Show in questi ultimi anni era diventato una vera e propria vetrina internazione ricca di costruttori e di novità.
Così tornerà invece un po' alle origini, ma credo che a molti appassionati di quel tipo di rassegna il nuovo evento piacerà abbastanza. |
|
||
|
![]()
Io ci andrò, non me lo perdo di sicuro.
|
|
||
|
![]()
Anche io ci andrò di sicuro e i biglietti mi sembra costino anche meno che negli scorsi
|
|
||
|
![]()
Costano meno perchè ci sono anche meno cose però
![]() |
|
||
|
![]()
Dipende da cos intendi tu, per un appassionato di corse e tuning il motor show è pure migliorato rispetto agli anni passati, quando era diventato un semplice salone per presentare le auto nuove.
|
|
||
|
![]()
Sì, ma volevo dire proprio che ci sono meno cose interessanti mettendomi nei panni di chi cerca le novità, non a tutti interessano gare e auto elaborate
![]() |
|
||
|
![]()
Io ci sono stato ieri e ho notato che le ragazze di certo non mancavano come invece avevo letto sulla rete
|
|
||
|
![]()
Pare che questa edizione sia stata accolta bene dal pubblico, e pensare che non doveva nemmeno essere organizzata secondo alcuni!
![]() |
|
||
|
![]()
ma come si chiamava il calendario che stavano vendendo alcune ragazze in uno stand?? (credo che le ragazze erano le stesse che avevano fatto il calendario)
|
|
||
|
![]()
calendario 2010 sfinge top girls of the night...
![]() basta guardare qui Le ragazze del Motor Show 2009 - Immagine 5 a pieno schermo |
|
||
|
![]()
ecco si grazie
![]() |
|
||
|
![]()
Di nulla, quelle foto.... le ho imparate a memoria!
![]() |
|
||
|
![]()
chissà come si chiama quella col vestito rosso....
![]() ![]() |
|
||
|
![]()
se dovessi scoprirlo condividi l'informazione con gli amici del forum... mi raccomando!!
![]() |
![]() |
Strumenti Discussione | |
|
|