Forum Motori.it

Forum Motori.it (https://forum.motori.it/)
-   Attualità e curiosità (https://forum.motori.it/attualita-e-curiosita/)
-   -   I saloni dell'automobile, tutte le novita (https://forum.motori.it/attualita-e-curiosita/5079-i-saloni-dellautomobile-tutte-le-novita.html)

Giovanni.Z 05-10-2011 12:10

Donne e motori, inutile dire che è un binomio perfetto! Bel link!

Schumi 05-10-2011 19:37

Normalmente dalle concept prendono degli spunti. Comunque il posteriore mi ricorda troppo lo stile audi.

Lucius Cinicus 06-10-2011 22:34

Citazione:

Originariamente Scritto da Schumi (Messaggio 14000)
Sarà anche plebeo ma grazie ad un suv porsche ha allargato la sua gamma in maniera clamorosa.

Maserati, se vuole vivere, deve per forza allargare la propria gamma (e il suv andava fatto 5 anni fa e non ora)

Sì d'accordo, ma perchè dovrebbe essere un obbligo allargare la gamma ?
Un marchio deve scegliere se essere di lusso e con un prestigio tale che le sue vetture si vendano quasi da sole, oppure un generalista qualunque.

E poi proprio un suv ? Cioé il tipo di macchina più cafona che ci sia !!
Al massimo Maserati potrebbe fare un modello di ingresso un pò più piccolo.

Schumi 07-10-2011 15:58

E' un obbligo se non vuoi fare la fine della rover...
Ormai tutti i marchi si sono "imbastarditi" per poter sopravvivere.

Poi scusa: porsche si è messa a fare suv e berline diesel ma mi sembra che la porsche 911 sia sempre tra le supercar tra le più vendute (e non abbia perso la clientela storica).

Comunque oltre al suv arriveranno 2 novità in casa maserati.

petru 07-10-2011 16:20

scusate il prezzo per la nuova freemont 2012 4X4 quanto viene costa o nn hanno ancora deciso il prezzo?????? ma uscira anche cn il navigatore ???? grazie

Jacko 07-10-2011 18:37

Ahahahahah! Già, un classico!

Lucius Cinicus 09-10-2011 19:54

Citazione:

Originariamente Scritto da Schumi (Messaggio 14119)
E' un obbligo se non vuoi fare la fine della rover...
Ormai tutti i marchi si sono "imbastarditi" per poter sopravvivere.

Poi scusa: porsche si è messa a fare suv e berline diesel ma mi sembra che la porsche 911 sia sempre tra le supercar tra le più vendute (e non abbia perso la clientela storica).

Comunque oltre al suv arriveranno 2 novità in casa maserati.

Non è detto che sia un obbligo. Basta ritoccare i prezzi. Tanto chi compra una Maserati non sta a guardare i 10mila €. E se lo fa, non si merita una Maserati.

Dal mio punto di vista, per un marchio come questo, è meglio scomparire che imbastardirsi. E cmq, se proprio si deve far cassa, un Suv è il modo peggiore, piuttosto facciano un modello di ingresso.

Jacko 09-10-2011 20:44

Citazione:

Originariamente Scritto da glelli (Messaggio 13914)
Dietro non è male, ma il frontale è OSCENO... :eek:

Perfettamente d'accordo!

Jacko 09-10-2011 20:51

:confused:Anche se è un concept, il frontale poteva essere studiato meglio

Giannini 10-10-2011 15:32

Queste notizie mi interessano sempre, sono la cosa più bella e interessante dei saloni dell'auto, anche perchè le novità che vengono presentate si conoscono sempre in anticipo, quindi non vedo dove sta la novità di questi saloni.

maxcor 11-10-2011 23:21

Volevo sapere quanto spazio ruba nel bagagliaio la bombola del gpl,sia nella versione a 5 porte che in quella a 4 porte.
qualcuno mi sa rispondere,e se magari si può istallare un serbatoio gpl più piccolo di quello di serie, che è di 55 litri,giusto per non sporgere dal vano ruota di scorta?

Giannini 12-10-2011 17:28

Andresti a perdere in autonomia, se stai in una zona ben coperta dai distributori è cosa da niente, ma diversamente stai attento. Io però purtroppo non ti so dire quanto spazio prende, non ho mai visto l'impianto della Cruze.

fannissimo 13-10-2011 15:53

Sono d'accordo con lucius: i suv lasciamoli ai mangiacrauti della Porsche!! Maserati non si deve abbassare a costruire un suv..

Spiderman 26-10-2011 16:57

Nuova Audi A3: arriva a Ginevra 2012

E' stata confermata ufficialmente la presentazione della nuova Audi A3 in occasione del Salone di Ginevra 2012, fissato per il prossimo mese di marzo.
La nuova media della Casa tedesca debutterà con quattro varianti di carrozzeria, tra cui un'inedita tre volumi dal passo allungato.

Renaultista 28-10-2011 10:48

Mah.. come linea più sembra "troppo cafona" per il marchio lexus.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:47.

Realizzato da vBulletin® Versione 3.8.7
Copyright ©2000 - 2020, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.6.0