Saluti e presentazioni Il forum dedicato ai saluti e alle presentazioni dei nuovi iscritti

Rispondi

Strumenti Discussione
Vecchio 27-08-2017, 12:31
felipeto felipeto è offline
Nuovo iscritto
Thumbs up Tanti saluti da Felipeto

Ciao mi chiamo Manuele , uso Felipeto come Nickname simpatico per accedere ai vari forum di mio interesse .
Ho deciso di iscrivermi a questo forum per tenermi aggiornato nel mondo dei motori e dare consigli se ne ho la possibilità e la conoscenza e riceverne se mi serve aiuto.
nei miei trascorsi motoristici in età piu giovane ci sono state varie uscite in pista sia con Aprilia rs 125 2 tempi e sia con honda cbr 600 rr e sia con auto honda crx vtec con swap motore integra 1.8 200hp ..... vallelunga & isam
Dopo aver messo su famiglia mi sono dovuto dare una calmata ....posseggo ancora una moto ( honda cb 500 twin del 2000 ) rifatta in versione Caffè Racer e una Citroen Xara Picasso del 2004 motore 2000 hdi 90 hp

La Picasso è stata un occasione , pagata solo 1000 euro , arrivata quasi alla soglia di 180km il motore va una bomba , ho sempre fatto i tagliandi olio motore e filtro olio da solo e quasi ad ogni cambio di stagione da estate a inverno.....
La macchina ha solo qualche acciacco alla verniciatura e carrozzeria ma per quanto riguarda il motore sono soddisfatto, un vero trattore famigliare pacioso e longevo .

ok vi saluto a tutti e ci sentiamo prossimamente sul forum
Rispondi Con Citazione
Vecchio 27-08-2017, 17:30
L'avatar di Frank
Frank Frank è online
Supermoderatore
Predefinito

Ciao Felipeto, è un piacere accoglierti nel Forum

Bei tempi con i 125 2 tempi, non so se li fanno ancora ma credo che il mercato delle moto sia un po' cambiato e devo ammettere che l'ho perso di vista ultimamente
Ho provato la rs di un amico anche se non è il mio stile di moto, mi piacerebbe rifarmi un motard ma questo solo in futuro quando mi sistemo

Bella la CRX, il motore Honda aveva un bel sound e complimenti anche per la tua moto. Felice che ti trovi bene con la Picasso, sono sempre un po' scettico sulle francesi ma evidentemente a te va alla grande

Ci vediamo in giro per il Forum, io seguo moto la sezione Motorsport.
Rispondi Con Citazione
Rispondi

Strumenti Discussione