Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione
Vecchio 16-02-2011, 14:26
L'avatar di Mika
Utente esperto
Predefinito La testata di Gattuso, la UEFA verso un provvedimento

Non so qualcuno di voi ha notato la sceneggiata di ieri sera di Gattuso. L'UEFA prenderà provvedimenti ma non si deve tenere conto del fatto che il secondo di Redknapp ha offeso con insulti razziali Gattuso? Che ne pensate voi?
Rispondi Con Citazione
Vecchio 16-02-2011, 18:35
Supermoderatore
Predefinito

Io dico che Gattuso ha perso la testa e non è la prima volta che gli capita; meriterebbe una punizione esemplare, soprattutto per la replica a fine partita... a freddo.
Meriterebbe una bella sospensione anche l'arbitro; se la partita non è degenerata è una caso; il fallo di Flamini era da rosso diretto.
Rispondi Con Citazione
Vecchio 19-02-2011, 09:50
Amministratore
Predefinito

Sono d'accordo con te, però va detto che se l'offesa dello scozzese fosse vera si tratterebbe di un insulto razziale e siccome l'UEFA ha sempre dichiarato di essere contro a queste cose anche lui dovrebbe essere squalificato. L'interessato ha però smentito ogni cosa, difficile capire chi abbia ragione. Gattuso comunque ha sbagliato enormemente, anche perché era capitano e tutto ha un valore ancora maggiore.
Rispondi Con Citazione
Vecchio 19-02-2011, 11:38
Utente Motori.it
Predefinito

Gattuso ha sbagliato ed è giusto che pagherà, ma credo che non prenderà più di 2-3 giornate.
Sono d'accordo anch'io che l'arbitro ha sbagliato nella gestione della partita (nel primo tempo ha fischiato ogni cavolata nel secondo invece no)
Vecchio 19-02-2011, 13:36
L'avatar di Mika
Utente esperto
Predefinito

Comunque l'arbitro ha le sue colpe ma non venitemi a dire che la colpa di tutto è dell'arbitro. Certe cose non si devono fare specie se hai esperienza e sei capitano, Gattuso non è un ragazzo che può abboccare alle provocazioni, lo sa e lo sapeva anche quando era in campo a farfe spettacolo. Adesso è giusto che la Uefa lo squalifica ma non gli darà più di due o tre partite, il che, visto che il Milan uscirà della coppa, significa che per quest'anno non giocherà più in europa.

Va detto però che se Jordan ha offeso in quel modo anche lui dovrebbe rispondere alla Uefa, ma vista la sua nazionalità sono certo che faranno finta di niente e alla fine pagherà solo il centrocampista rossonero.
Rispondi Con Citazione
Vecchio 19-02-2011, 13:56
Utente Motori.it
Predefinito

Non credo per nulla che c'entra la nazionalità, Jordan non credo che abbia mai detto quelle cose e non c'e' nemmeno nessun modo per scoprilo (tranne se uno dei arbitri o dirigenti uefa è lo ha riportato nel referto arbitrale)
Vecchio 20-02-2011, 09:54
L'avatar di noncisonoparagoni
Utente Motori.it
Predefinito

Pure io dubito di quella frase, l'ha detto il procuratore di Gattuso, ma l'arbitro non avrà scritto niente e soprattutto è difficile che l'abbia sentita visto che se l'ha detto è stato in partita e l'arbitro magari era lontano.
Rispondi Con Citazione
Vecchio 21-02-2011, 17:49
Amministratore
Predefinito

Mano pesante dell'UEFA, che ha squalificato Gattuso per 5 partite. Champions League finita per lui, a prescindere da come andrà il ritorno a White Hart lane.

Gattuso, maxi-stangata
Rispondi Con Citazione
Vecchio 22-02-2011, 18:58
Utente Motori.it
Predefinito

Citazione:
Originariamente Scritto da noncisonoparagoni Visualizza Messaggio
Pure io dubito di quella frase, l'ha detto il procuratore di Gattuso, ma l'arbitro non avrà scritto niente e soprattutto è difficile che l'abbia sentita visto che se l'ha detto è stato in partita e l'arbitro magari era lontano.
A compilare il referto non è solo l'arbitro (che ricordo sono ben 4 + 2 assistenti) ma anche i vari delegati UEFA (di solito 3 a partita)
Vecchio 23-02-2011, 09:25
Amministratore
Predefinito

Citazione:
Originariamente Scritto da Giuseppe Visualizza Messaggio
Mano pesante dell'UEFA, che ha squalificato Gattuso per 5 partite. Champions League finita per lui, a prescindere da come andrà il ritorno a White Hart lane.

Gattuso, maxi-stangata
Ho fatto due conti e in realtà Gattuso potrebbe tornare per un'eventuale finale, dato che la squalifica finirà con le semifinali.
Rispondi Con Citazione
Vecchio 23-02-2011, 10:30
Utente Motori.it
Predefinito

Con tutto il rispetto verso i tifosi del Milan la vedo difficile che in questa stagione in Milan possa andare in finale di champions
Vecchio 23-02-2011, 10:38
Amministratore
Predefinito

Penso anche io che il Milan non sia in grado di vincere la Champions o di arrivare in finale. Anzi penso che già superare il Tottenham sarà difficile, ma vedo in difficoltà il Milan anche in campionato. Se vincerà lo scudetto sarà solo per il basso livello medio della Serie A, in cui non sembra esserci una squadra veramente più forte e costante delle altre.
Rispondi Con Citazione
Rispondi

Strumenti Discussione