|
|
||
|
Anche stamattina ci sono stati scontri a Milano e Palermo. Gli studenti hanno tutte le ragioni per protestare, ma in questo modo che vogliono di dimostrare? Stanno solo facendo danno alle città e agli abitanti che non c'entrano nulla, questa cosa mi da un fastidio da non credere.
|
|
|
|
||
|
Sono d'accordo...sono uno studente, stamani dovevo essere alla manifestazione di Palermo ma non ci sono andato perchè sapevo che ci potevano essere scontri con la polizia
|
|
|
|
||
|
C'è stato un lancio di pietre davanti Palazzo d'Orleans e diversi sconti. Problemi anche a Piazza Indipendenza a quanto pare. La protesta sarà annche giusta, (io non conosco il decreto Gelmini e non posso quindi valutarlo) ma il rischio è che in queste proteste si esageri facendo danni a persone e cose che non c'entrano nulla.
|
|
|
|
||
|
E' quanto è sempre accaduto e sempre accadrà in manifestazioni che pur partendo da giusti motivi vengono poi strumentalizzate da pochi e gli studenti, che sono giovani e spesso ingenui (lo dico in senso buono), è facile che cadano in certi tranelli.
|
||
|
E dei possibili infiltrati provocatori di cui si è parlato che mi dite? (non sono polemico, voglio solo discuterne...)
|
|
|
|
||
|
I provocatori purtroppo ci seono sempre, ma sono delinquenti più che provocatori. Sono i professionisti del vandalismo, la maggior parte in arrivo direttamente dalle cruve del calcio e non ci devono essere ipocrisie che lo negano, perchè a Roma c'erano proprio questi delinquenti.
|
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
|
|