|
|
||
|
Anche se a Goldsun non piace per nulla, creo lo stesso lo spazio dove discutere su uno dei sport più belli che esistono
|
|
|
|
||
|
Ma davvero vi piace questo gioco?
![]() Io a volte ho provato a vedere qualche partita su La7, il torneo che fanno in primavera dove gioca l'Italia, però che noia. Troppe pause e gioco fermo ogni due minuti, preferisco il calcio se devo essere onesto ![]() P.s. Sei nuovo del forum? Se sì allora ti do il benvenuto
|
|
|
|
||
|
Grazie per il benvenuto
![]() Io adoro il Rugby è uno sport bellissimo lo pure praticato per due anni. Il torneo di cui parli è il Sei Nazioni il torneo più importante a livello europeo e il torneo più antico per gli sport di squadra |
|
|
|
||
|
Ah davvero? Non sapevo che l'avevi praticato, che ruolo facevi?
|
|
|
|
||
|
All'inizio numero 8 ma poi non avendo il fisico il mister mi ha spostato a seconda linea ma il rugby che si pratica nelle categorie inferiori è ben diverso da quello attuale
|
|
|
|
||
|
Sì immagino che sia diverso. Anche il campionato italiano è molto diverso dal Top 14 che seguo di solito e dalle partite che si vedono in Heineken Cup. Almeno questa idea mi sono fatto io che non sono esperto
|
|
|
|
||
|
Quando puoi devi andare a vedere una partita dal vivo...a Palermo c'e' una bella squadra (lo scorso anno ha sfiorato la SerieA, la seconda divisione), giocano al Velodromo con ingresso spesso gratuito
|
|
|
|
||
|
Sì lo so, Rugby 2005 o un nome simile mi pare, ma adesso il Velodromo rischia di scomparire per fare posto al nuovo stadio con centro commerciale del presidente del Palermo, peccato però.
|
|
|
|
|||
|
Citazione:
![]() A me non piace, ma senz'altro ha molti appassionati (non in Italia, ma nel resto del mondo); certamente è uno sport dove la lealtà sportiva è più forte che in altri.
|
|||
|
Citazione:
SiciliaInformazioni | Il presidente del Palermo Rugby querela Zamparini: "Mi ha insultato" |
||
|
|
||
|
Sì avevo letto qualcosa a riguardo. Comunque il nuovo stadio ovviamente ci vuole, però non è nemmeno giusto che a pagare debbano essere altre società e altri sport.
|
|
|
|
||
|
E ritorna pure la Premiership in Italia
|
|
|
|
||
|
Se qualche moderatore può gentilmente cambiare il titolo del tred in Tutto ciò che volete sapere sul rugby sarà ben felice di discutere e aiutare altri appassionati o semplici curiosi di questo meraviglioso gioco
|
|
|
|
||
|
Ho avvertito giuseppe... io sono abilitato a fare danni solo in sezione sport
... lui ovunque...
|
||
|
Mi era sfuggita la richiesta, scusate davvero e grazie a Goldsun che mi ha segnalato la cosa
![]() Ora cambio il titolo alla discussione. |
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
|
|