Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione
Vecchio 20-12-2010, 20:47
Amministratore
Predefinito Cassano-Milan: sì! Il 27 sarà a Dubai

Pare che Cassano al Milan sia un affare completo. I 5 milioni al Real Madrid verranno versati da Milan, Sampdoria e giocatore e il 27 potrebbe andare a Dubai per il ritiro. Non mancano i tifosi che criticano la scelta in quanto il Milan in quel ruolo sarebbe già coperto.

La Gazzetta dello Sport
Rispondi Con Citazione
Vecchio 20-12-2010, 21:02
Utente Motori.it
Predefinito

Per questa stagione non sarà un problema pero al Milan serve per forza un giocatore che sostituisca Inzaghi (Paloschi andrà bene)
Rispondi Con Citazione
Vecchio 20-12-2010, 21:09
Supermoderatore
Predefinito

Odio il Milan per ragioni... politiche, ma penso che abbia fatto un affarone a prendere Cassano.
Ora il Milan ha un grandissimo allenatore e sono convinto che riuscirà a trarre da Cassano tutto il meglio.
Non sono mai stato tenero con i giocatori maleducati e strafottenti, ma a tutto c'è un limite; il comportamento di Cassano con il presidente blucerchiato è senz'altro da condannare, ma secondo me il fatto è stato molto ingigantito proprio perché c'era di mezzo Cassano; Se il fatto non veniva esasperato dal presidente della Sampdoria (che umanamente aveva tutte le ragioni) dopo due giorni Cassano avrebbe chiesto scusa e tutto sarebbe finito.
Ma credete davvero che fatti del genere non ne accadano in tutte le squadre?
Rispondi Con Citazione
Vecchio 21-12-2010, 12:52
L'avatar di ecochic
Utente esperto
Predefinito

Secondo me l'acquisto non ha senso. Non mi fermo a guardare il discorso del carattere perchè Cassano è più maturo e la vicenda con la Sampdoria è troppo strana per essere vera come ce l'hanno raccontata garrone e soci, però onestamente questo affare mi pare insensato dal punto di vista tecnico. Al Milan non serve proprio un attaccante ma un difensore centrale e un centrocampista di qualità, senza poi contare che al massimo al Milan serviva una prima punta, se proprio volevano prendere un giocatore offensivo, ma non un fantasista come Cassano. Mi chiedo adesso al posto di chi giocherà visto che Ibrahimovich e Robinho ormai sono una coppia assodata e molto valida.
Rispondi Con Citazione
Vecchio 21-12-2010, 15:49
Amministratore
Predefinito

Nemmeno a me sembra un acquisto utile dal punto di vista tecnico, oltretutto si apre anche una questione tattica che Allegri dovrà risolvere adesso, cercando di trovare una collocazione a questo nuovo giocatore (possibilmente che non sia in panchina accanto a Ronaldinho).
Rispondi Con Citazione
Vecchio 22-12-2010, 11:16
Utente Motori.it
Predefinito

Tutto Cassano in sei minuti

Tutto Cassano e le cassanate in 6 minuti. Il video - Sport - Sky.it
Rispondi Con Citazione
Vecchio 22-12-2010, 12:41
L'avatar di ecochic
Utente esperto
Predefinito

Un grande giocatore che fa parlare di se per le fessierie e non per le sue qualità. Pero la Sampdoria non ce la racconta la verità, io non penso che solo per una sfuriata sono stati d'accordo nel perdere milioni di euro e un giocatore.
Rispondi Con Citazione
Rispondi

Strumenti Discussione