|
|
||
|
Chi ha visto ieri Bologna - Milano di basket? chi al termine č rimasto collegato per vedere il siparietto del pirotecnico presidente della Virtus Bologna?
Cosa ne pensate? Sė lo confesso questa discussione l'ho aperta in onore di Dado
Gli sport motoristici: la mia passionaccia fin da piccolo Ultima modifica di goldsun; 20-12-2010 alle 17:50 |
|
|
|
||
|
Non conosco il discorso, che č avvenuto? Potresti spiegacelo in due parole?
|
|
|
|
||
|
Il vulcanico presidente della Virtus Sabatini che, ripetutamente inquadrato dalle telecamere, verso la fine della partita appariva molto teso e nervoso, al fischio finale ha praticamente preteso di essere intervistato e avuta la parola, dopo avere riconosciuto che la vittoria milanese era meritata, ha sparato a zero contro il giocatore della squadra ospite Mordente accusandolo di avere mancato di rispetto al pubblico bolognese.
Il problema č che nessuno, nonostante al giorno d'oggi le telecamere vedano tutto, ha visto quanto sarebbe accaduto, nč lo stesso Sabatini ha meglio chiarito cosa Mordente avrebbe fatto!
Gli sport motoristici: la mia passionaccia fin da piccolo Ultima modifica di goldsun; 20-12-2010 alle 18:49 |
|
|
|
||
|
Cavolo me lo sono perso
........forse Sabatini parlava del fatto che Mordente ha voluto tentanto il tiro nonostante la partita sia gia finita? Sabatini non č nuovo ha queste sparate, ogni volta se ne inventa sempre una |
|
|
|
||
|
Meno male che il Bologna non l'ha preso lui...
|
|||
|
Citazione:
|
||
![]() |
| Strumenti Discussione | |
|
|