|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione |
|
|
||
|
Il Milan incontrerà il Tottenham di Bale negli ottavi, mentre per la Roma ci sarà lo Shaktar di Lucescu e per l'Inter la rivincita con il Bayer Monaco.
La Gazzetta dello Sport |
|
|
|
||
|
Alla fine alle italiane è andata ottimamente, solo l'Inter ha trovato una squadra di blasone. La Roma però rischia, la vedo come la meno forte del gruppo.
|
|
|
|
||
|
Direi che meglio non poteva andare; ora dipende dalle nostre rappresentanti tirare fuori gli attributi (in senso sportivo)
|
||
|
Se si continua con questo andazzo secondo me anche un avversario considerato semplice" può diventare impossibile, basta vedere a cosa hanno combinato nei vari gironi di Europa League.
|
|
|
|
||
|
E' andata bene
|
|
|
|
||
|
Il sorteggio è andato davvero bene, però l'Inter ha pescato una squadra non proprio facile, il Bayern alla fine è una delle squadre con più tradizione in Europa tra quelle tedesche
|
|
|
|
||
|
Che bella sorpresa di Natale
Ben arrivato.In questa sezione potrai esprimere le tue perle di "saggezza" sportiva, nel frattempo cercherò (cercheremo) di appassionarti ai motori. Per chi non conosce Dado, preciso che, per quanto riguarda il rubgy, è una specie di enciclopedia vivente, è appassionatissimo di moltissimi altri sport con l'eccezione dei motori ... ma ancora per poco
|
||
|
Ce l'ho fatta a portarlo qui
![]() Ovviamente benvenuto e se vuoi sei liberissimo di aprire tutti i thread che ti interessano, anche parlando di rugby che a me personalmente sta cominciando a piacere molto pur capendone ancora pochino
|
|
|
|
||
|
Aggiungo, qui puoi parlare di sport... esprimere giudizi, con l'unica ovvia limitazione del rispetto altrui, non solo di sport in TV.
|
|||
|
Citazione:
|
||
|
|
||
|
Immaginavi che ne capisco pochino o che mi sarei appassionato?
|
|
|
|
||
|
Entrambi i casi
|
|
|
|
||
|
Coraggio Giuseppe, io invece di rugby non ne capisco proprio niente e non riesco ad appassionarmi
|
|||
|
Ehehehe in effetti è un gioco molto complicato per chi si avvicina partendo da zero. Pensa che ho scaricato anche il regolamento ufficiale ma sto al computer moltissimo per lavoro e non ho avuto il tempo di leggerlo tutto, anche perché è un bel volume di parecchie pagine
![]() Comunque adesso sono in grado di capire le regole principali e di seguire lo svolgimento del gioco senza problemi, non capisco ancora alcune regole relative ai falli. Citazione:
|
||
|
|
||
|
Alcune regole non li capiscono nemmeno i giocatori in campo ed in alcune partite si vedono (nell'ultimo incontro dell'Italia, contro le Fiji, il nostro capitato ha fatto un grosso errore dimenticando una regola di gioco)
|
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
|
|