|
|
||
|
Ciao a tutti,
so che questo forse non è il forum migliore ma di voi mi posso fidare. A un mio amico appassionato di motori vorrei regalare un'esperienza di guida: avete consigli? Ho già una mezza idea |
|
|
|
||
|
Spara la tua mezza idea... così capiamo meglio cosa intendi
|
||
|
Intendi un corso di guida sicura? O uno di quei pacchetti che ti fanno proavre la guida in pista nel fine settimana?
![]() P.s. Metto in sezione Off Topic. |
|
|
|
||
|
Credo che voglia intendere i pacchetti che ti fanno guidare l'auto in pista, io tempo fa ne avevo visto un in internet ma non ricordo più come si chiamava. Appena lo trovo lo metto.
|
|
|
|
||
|
pensavo a questo Cofanetto regalo Emozione3 Azione e Motori |Guidare in pista una Ferrari | Emozione3
Ho visto diverse recensioni di un evento che han fatto con dei blogger in Lazio a novembre |
|
|
|
||
|
beh dopo questa recensione direi che non ci sono più dubbi. c'è andato anche qualcuno di voi di forum.motori.it?
|
|
|
|
||
|
Sì se non sbaglio ha partecipato all'evento Otass
|
|
|
|
||
|
Mitico.. ha scritto anche lui un articolo o è quello che mi avete fatto leggere?
Voi che ne pensate di quel regalo? |
|
|
|
||
|
Dico che è una bella cosa, ma chi è il destinatario deve essere proprio appassionato eh? Diversamente rischia di essere solo un regalo di cui si scorda subito.
|
|
|
|
||
|
Io vorrei pilotare una ferrari f430 a monza
![]() ![]()
|
|
|
|
||
|
Per quella non ti basta il pacchetto di cui si parla qui, chiedi direttamente a Montezemolo magari...
|
|
|
|
||
|
il quel pacchetto quale monoposto ti fanno guidare????
|
|
|
|
||
|
@Giannini: beh hai la scelta tra un tot di attività
@Mika e Rosssiiii: guardate un po' qua Guidare Ferrari Porsche, auto d'epoca noleggio auto di lusso Ferrari a Monza, ma anche F O R M U L A U N O O O O O O O O!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
|
|
|
|||
|
Citazione:
|
||
![]() |
| Strumenti Discussione | |
|
|