|
|
||
|
Avete sentito le rivelazioni riservate pubblicate da Wikileaks? Io mi domando come mai i governi consentano a questi di pubblicare del materiale così riservato e pericoloso. Di solito pensate che un sito di file sharing, per esempio, lo chiudono in qualche ora, mentre questi riescono a mettere a rischio i rapporti tra i più importanti paesi del mondo e il loro sito continua a funzionare.
Strano, veramente strano. Secondo me dietro a questi c'è qualcuno di veramente potente, altrimenti non si spiega come abbiano questi materiali e come riescano a metterli online. Siete d'accordo? |
|
|
|
||
|
Si sta creando un grande caso attorno a questo sito, che tra l'altro pare sia stato attaccato e spostato più volte. Onestamente nemmeno io vedo l'utilità di pubblicare cose che sembrano più gossip che dati di importanza nazionale.
|
|
|
|
||
|
beh in effetti. sono d'accordo con te ecochic, quando dici che secondo te dietro a questi c'è qualcuno di veramente potente. lo penso anch'io, altrimenti proprio non mi spiego come possano avere a che fare con documenti di quel genere.
|
|
|
|
||
|
In realtà parecchi documenti parlavano di cose già sapute e risapute, oppure di esternazione dei leader politici sui colleghi degli altri paesi.
Per quanto riguarda la chiusura del sito, mi pare si appoggiasse su server islandesi (forse sbaglio il paese), che consentono operazioni simili. |
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
|
|