|
|
||
|
Non vedo il legame tra l'essere criptata via satellite e perdere i diritti.
|
|
|
|
|||
|
Citazione:
Non credo che in un paese come la germania il popolo non potrebbe vedere sulla tv pubblica eventi sportivi così importanti,molte partite di tennis,f1,moto gp e altre gare sarebbero acquistate dalla tv pubblica creando canali come rai sport1 e 2 o come i canali interattivi sportivi della BBC |
||
|
|
||
|
Come al solito tu immagini quello che vorresti accadesse
![]() staremo a vedere, anzi più che altro starai a vedere, perché io sono italiano...
|
||
|
RTL a pagamento è escluso, sarebbe come se da un giorno all'altro Italia 1 ad esempio passasse in pay. Sport 1 invece non si sa, per il momento è stato da sempre un canale in chiaro come era MTV ad esempio, ma per motivi di soldi non si può mai sapere cosa decideranno i dirigenti. Comunque qualsiasi decisione prendano non è detto che influisca sui diritti, dato che c'è sempre da capire che limiti hanno questi accordi (se sono validi solo in chiaro, su quali piattaforme, per quali territori e cose così).
|
|
|
|
|||
|
Citazione:
|
||
|
|
|||
|
Citazione:
Questi canali sono distribuiti anche in altre lingue mentre sport1de trasmette solo in germania anche se forse il boss ha altri canali in varie nazioni europe ma il discorso è totalmente diverso. Credo che la tv di stato farebbe di tutto per aquistare le libere del venerdi di f1 e moto gp
|
||
|
|
|||
|
Citazione:
Non devi mai prenderti ad esempio Tu come quasi tutti noi siamo eccezioni che non fanno numero
|
|||
|
Citazione:
|
||
|
|
||
|
Tu credi troppo, la realtà è diversa
|
||
|
Esatto, la maggior parte della gente segue giusto le qualifiche e la gara, delle prove libere non si interessa e per questo molte televisioni non le mandano nemmeno. Sport 1 le manda tanto per riempire il suo palinsesto.
|
|
|
|
|||
|
Citazione:
Comunque in Inghilterra e in germania sicuramente seguono il motorsport di più che altrove ![]() Ma esistono programmi,siti per vedere gli share di un canale(anche tedesco)?? |
||
|
|
||
|
La Rai non è che non riesce a darli, solo che giudica inopportuno l'investimento in rapporto agli ascolti che questi eventi generano e in effetti non hanno molti torti. Trasmettere le prove libere la vedo più come una cosa da televisione a pagamento, dove i fan più accesi possono godersi tutto il weekend di gara
|
|
|
|
|||
|
Citazione:
.Come mai la rai trasmette free sul satellite il Tour de France?? C'è un modo per scoprire gli audience delle tv?? |
||
|
|
||
|
Per il Tour le cose sono due: o la Rai sbaglia e non cripta nonostante dovrebbe, oppure hanno acquistato i diritti europei della corsa e non solo quelli limitati al proprio paese.
Per sapere gli ascolti dei canali dovresti vedere sul sito dell'Auditel, ci dovrebbero essere i report completi di tutti i canali monitorati. |
|
|
|
|||
|
Citazione:
![]()
| Strumenti Discussione | |
|
|