|
|
||
|
Vedete che gli effetti degli acquisti per il Milan si fanno sentire? Sono bastati due giocatori (nemmeno poi nei ruoli più importanti per la squadra) per far scaldare i milanisti. Mi chiedo la difesa e il centrocampo dove siano però
![]() Abbonamenti record per il Milan |oneCalcio |
|
|
|
||
|
Il tifoso nel bene e nel male è così, bastano due acquisti ad effetto per esaltarlo; poi la realtà a volte è diversa.
|
||
|
Galliani e Berlusconi hanno compreso che per risollevare la piazza ci volevano i grandi nomi e così hanno agito. Sono d'accordo nel dire che però qualcosa doveva e poteva essere fatta anche negli altri reparti, che non sembrano avere ricambi molto validi.
|
|
|
|
||
|
L'altra sera però ha dimostrato di essere una squadra dal buon attacco e dal potenziale enorme. Sarà da capire in campionato però, con le squadre che si chiudono in difesa e poi attaccare in contropiede.
|
|
|
|
||
|
Infatti in campionato, con un Catania attento e abbastanza in palla il Milan ha stentato nuovamente, non riuscendo a vincere la seconda partita di fila in Serie A.
|
|
|
|
||
|
Le convinzioni tattiche di super Silvio cominciano a vacillare; speriamo che il buon Allegri non si rovini in quell'ambiente
| Strumenti Discussione | |
|
|