|
|
||
|
Visto che è stata aperta la sezione off topic sarò io ad aprire il primo thread della sezione e lo dedicherò alla partita che deciderà chi vincerà la finale dei mondiali. Spagna- Olanda, secondo voi chi vincerà? Io vedo favorita la Spagna che mi sembra più squadra e anche più forte tecnicamente, l'Olanda invece, a parte Robben e Sneijder dietro fa fatica e secondo me gli attaccanti spagnoli metteranno in crisi gli olandesi.
|
|
|
|
||
|
Assolutamente Spagna, a mio parere
|
||
|
Olanda!!! pallone d'oro a Snaijder.
Forse perchè sono Interista ![]() ![]()
|
|
|
|
||
|
Forse XD
Tu tifi Inter e speri vinca l'Olanda. Io sono juventina e punto sulla Spagna. Piacere
|
||
|
La logica direbbe Spagna, ma dato che di logica in questo mondiale... ne ho vista poca... Ve lo dirò verso le 22,20 di domani... forse
|
|||
|
Citazione:
|
||
|
|
||
|
Se la spagna riuscirà a giocare bene come contro i tedeschi può farcela,anche se in questo mondiale non ha convito molto.
L'olanda è sempre stata molto forte
|
|
|
|
||
|
La Spagna in teoria è favorita secondo me, ma siccome nel calcio non si può mai dire e siccome l'Olanda è forse la vera sorpresa del Mondiale, io direi che è impossibile azzardare un pronostico. Difficilmente sarà una partita spettacolare come quella di ieri sera.
|
|
|
|
||
|
Ho indovinato parzialmente per quanto riguarda la partita poco spettacolare. Nel primo tempo in effetti si è assistito più ad un insieme di falli che a bel gioco, nel secondo tempo un po' più calcio si è visto, mentre nei supplementari, con le squadre un po' più sfilacciate anche perché stanche, si sono avute dele emozioni.
Complimenti alla Spagna comunque, ha vinto la squadra più forte vista in Sudafrica, una nazionale frutto di una mentalità calcistica che insegna ai giovani a giocare a calcio partendo dal punto di vista della tecnica soprattutto e la differenza si è vista con altre squadre. |
|
|
|
||
|
Ma dai gia si sapeva che vinceva la spagna,l'aveva previsto il polpo
|
|
|
|
|||
|
Citazione:
|
||
|
Eh vero, ci sono voluti altri 30 minuti per stabilire il vincitore, come spesso capita nelle finali diciamo.
|
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
|
|