|
|
||
|
Apro una discussione per discutere di dove andremo in vacanza per le prossime ferire, così ci potremo scambiare pareri ecc.
Io ancora non ho deciso, ma sarei orientato per una settimana al mare in una spiaggia del sud, voi che dite? |
|
|
|
||
|
Io penso al mare, ma visto che soldi ce ne sono pochini mi limiterò a qualche giornata in spiaggia nei fine settimana
|
|
|
|
||
|
Devo vedere, ma penso che andrò all'estero, probabilmente nord europa
|
|
|
|
||
|
Giannini, se punti al sud ti consiglio il trio Cefalu', Palermo e le isolette vicino Trapani, ovvero Favignana e Marettimo. Spenderesti pochissimo e visiteresti bei luoghi
se ti serve qualche info, a disposizione (e cerca su Google immagini Favignana )
|
||
|
Da quando ho smesso di viaggiare per il mio lavoro, sono diventato molto "stanziale"
La Sicilia comunque la ricordo bellissima
|
||
|
Beh credo che per dare consigli sulle mete dove andare Goldsun sia il numero uno qui... basta leggere il suo thread in sezione Motorsport
|
|
|
|
|||
|
Citazione:
Grazie per la pazienza
|
|||
|
Citazione:
![]() Se vado a sud la Sicilia sarà una delle mie mete sicuramente. |
||
|
|
||
|
mi linkate questo thread di goldensun?
giannini, assolutamente si! io invece andrò in Spagna per la centesima volta adoro quel Paese, profondamente!
|
||
|
Ecco il thread di Goldsun
![]() Sono vicende di vita vissuta nell'ambiente delle corse come fotografo professionista, ci sono diversi aneddoti molto divertenti anche nelle puntate che verranno e che ho avuto modo di leggere su un altro sito. Da leggere! Gli sport motoristici: la mia passionaccia fin da piccolo |
|
|
|
||
|
fantastico, andrò a leggerlo probabilmente in serata! grazie
|
||
|
Partirò in vacanza nei prossimi giorni, alla fine ho scelto il mare, come dicevo nel post di apertura
|
|
|
|
||
|
idea: che ne direste di postare qui stesso una, due o tre delle foto più rappresentative delle nostre vacanze di quest'anno?
|
||
|
E da oggi me ne vado in vacanza pure io, finalmente
![]() Un saluto a tutti, ci sentiamo a fine mese
|
|
|
|
||
|
Vacanze finite
![]() Ma non facciamoci prendere troppo dallo sconforto: ci sono sempre tante cose interessanti che si possono fare! Parlare di motori, ad esempio ![]() Buon rientro a tutti
|
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
|
|