|
|
||
|
Se ne era già parlato altre volte, ma ora c'è un diretto riferimento dello stesso Montezemolo
|
||
|
Si discute da parecchio di una discesa in politica del presidente Ferrari. A me è sembrato molto incerto sul da farsi, ha detto e non detto, speriamo che una volta presa la decisione definitiva sia più deciso nel fare delle scelte ben precise
|
|
|
|
||
|
Vedendo da dove arriva dubito che farà il bene del paese, lo vedo più attento a difendere i privilegi delle caste che altro, spero che la gente non si faccia convincere anche stavolta perchè rischiamo di creare un altro ventennio di sfruttamento del paese.
|
|
|
|
|||
|
Citazione:
per difendere gli operai... |
||
|
|
||
|
Ma dai, ha già pronta la lista dei ministri; Marchionne, ministro del Lavoro...
![]() Come fai a pensare sempre male ![]() Se devo dire la mia, alla fine credo rinuncerà, però sarei curioso di vedere quanti voti otterrebbe un suo partito.
|
||
|
Alle spalle avrà Confindustria...credo che non sia da sottovalutare..
Gli industriali avrebbero un ottimo referente, dopo che la luna di miele con Silvio è finita... Marchionne..?... Nooo!! Meglio Emma... almeno sappiamo che porta le mutande di pizzo...
|
|
|
|
||
|
Secondo me non ha molta presa mediatica Montezemolo e ormai si sa che se non "sfondi" da quel punto di vista puoi avere anche buoni programmi ma difficilmente raccogli voti qui in Italia.
|
|
|
|
|||
|
Citazione:
|
||
|
|
||
|
a mia era chiaramente "solo" una battuta provocatrice
|
||
|
beh se il cambiamento deve arrivare da sta gente qui siamo proprio messi bene...un altro imprenditore che si getta in politica....a posto siamo
|
|
|
|
||
|
Ormai hanno capito che in Italia la gente vota chiunque, gli italiani sono un popolo di imbecilli purtroppo.
|
|
|
|
||
|
condivido purtroppo Mika...
|
|
|
|
||
|
Non penso potrà risolvere i troppi problemi dell'Italia, pero' potrebbe fare qualcosa di buono.
|
|
|
|
||
|
non tutti per fortuna, però temo siano la maggioranza in questo paese.
|
|
|
|
||
|
Infatti, non tutti certo, ma la maggioranza sì.
|
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
|
|