|
|
||
|
Ciao,quali sono i vostri giochi preferiti??
Ora la mia ps3 è out,a natale dovrei prenderne una nuova. I mie giochi preferiti sono GT5,Call of duty(MW2,4,black ops) e anche i battlefield credo che siano dei bei giochi anche se non ci ho mai giocato. L'8 esce MW3,da qualche settimana è gia uscito battlefield 3. Qualcuno di voi vuole giocare con me in multiplayer con call of duty 4???? |
|
|
|
||
|
Io gioco quando un po' di tempo in multiplayer, ma su PC, perché non ho nessuna console da gioco. Di solito gioco con Need For Speed World
|
|
|
|
||
|
Caro rosssiiii, io sono fuori gioco
; non ho mai giocato con queste "diavolerie" moderne.Appena posso, giro, viaggio, ormai guardo pochissima TV (solo i motori) e qualche partita di calcio giusto per divertirmi a prendere in giro i tifosi.
|
||
|
Ci sono le console portatili in caso, così magari in viaggio se vuoi...
|
|
|
|
||
|
Vero, ma dopo essermi liberato della troppa televisione, conoscendomi, se cominciassi a giocare... esagererei, per cui non mi faccio tentare.
|
||
|
GT5, Forza 4.. e tra poco esce assassin creed 4!
|
|
|
|
||
|
Giuseppe scaricati COD 4 così faremo qualche partita insieme online
![]() Shumi poi dovremo giocare online a GT5
|
|
|
|
||
|
Vinceresti facilmente con uno sparatutto contro di me, sono anni ormai che non gioco a questo tipo di giochi anche perché da quando lavoro con il computer ho pochissimo tempo giocarci. Pensa che sono fermo al primo Call of Duty, un gran bel titolo comunque
|
|
|
|
||
|
Dai trova un pò di tempo e scaricati il 4 per PC,MW3 uscirà l'8.
Dai gioco piano ![]() La sera ti va?? |
|
|
|
||
|
Caro rosssiii, tu sei un ragazzino che studia
, ma ancora non lavora; quando lavorerai, capirai che dopo una giornata al computer, come fa giuseppe, si ha voglia di staccare.Goditi la tua gioventù giocando con altri ragazzi; possibile che non ne conosci? Gli studenti che sono da me non fanno altro che giocare con il computer (altri giochi però, di sport solo calcio, calcio, calcio, calcio..... )
|
||
|
Esattamente, anche io qualche anno fa giocavo molto al PC, praticamente con tutti i generi di giochi che mi capitavano. Ora invece il computer è diventato mezzo di lavoro e nel tempo libero evito, qualche partita a Need For Speed World di cui parlavo prima la faccio senza impegno giusto nel weekend e nemmeno sempre
|
|
|
|
||
|
Ma che gioco è NFS word,non lo conosco???
Io comunque studio,avvolte ci gioco solo la sera e il sabato quando torno a casa da scuola. Il sabato sera esco con gli amici,io abito in un paese dove non c'è molto da uscire l'inverno ![]() Altri player non ce ne sono su questo forum?? Goldsun perchè non ci provi???? Ciao |
|
|
|
||
|
NFSW è un videogioco di corse automobilistiche in città. Ci sono due modalità di gioco principali: partecipare a corse contro altri giocatori (in multiplayer o in singleplayer) o giocare ad essere inseguiti dalla polizia. In ogni gara vengono dati punti esperienza e soldi, con i soldi si possono comprare i potenziamenti per le auto o nuovi modelli di automobili ovviamente realizzati con licenza. Ci sono auto di moltissimi costruttori tutte realizzate abbastanza bene. Il gioco è gratuito, però se si vuole spendere qualcosa in soldi reali si hanno varie agevolazioni e si possono acquistare modelli esclusivi, oltre a vari pezzi di motori, cambi e pneumatici sportivi per elaborare la propria auto.
|
|
|
|
||
|
quindi niente COD4
|
|
|
|
|||