|
|
||
|
Thread di discussione sulle moto e sugli scooter, insomma, sui mezzi a due ruote
![]() Parto io con una domanda, visto che nell'altro 3ad ci sono esperti: a marzo vorrei prendere una naked e stavo guardando la FZ6 della Yamaha e la Hornet della Honda, quale mi consigliate? |
|
|
|
||
|
Che budget metti a disposizione per la moto? La vuoi prendere usata o nuova?
|
|
|
|
||
|
Nuova, i prezzi li conosco, l'hornet costa un pochino di più. Ma ci potrebbe anche stare. Il budget è quello, 6/7.000 € con accessori vari (giubbotto, casco, ecc).
|
|
|
|
|||
|
Citazione:
Si parla comunque di dettagli.... Compra quella che ti piace di più!
|
||
|
|
||
|
Mi piace un po' di più la Yamaha, anche se la Hornet non mi spiace. L'unico dubbio riguarda appunto l'anzianità del progetto; l'ultima FZ6 è un modello del 2006 (se non ricordo male), la mia paura è che tra massimo un anno esca la versione nuova, magari più bella, e che il modello attuale venga scontato di parecchio.
|
|
|
|
||
|
A me piace molto di più la Hornet, è davvero bellina. L'hai già presa alla fine?
|
||
|
Per vari motivi alla fine ho ripiegato su una semplice Vespa 300
|
|
|
|
|||
|
Citazione:
Pur non amando gli scooter, devo riconoscere che la vespa ha sempre un suo fascino particolare. Anche adesso che è stata ampiamente rivisitata. E comunque se la tua esigenza era quella di un mezzo agile per muoverti nel traffico, credo abbia fatto una buona scelta. E poi, da quanto ho letto, il 300 è un bel "motorino" che spinge mica male
|
||
|
|
||
|
concordo assolutamente, la vespa ha sempre il suo fascino. Sto pensando di cambiare scooter anche io, il mio ormai è distrutto in seguito a diversi furti.
Qualche consiglio su qualche modello esteticamente bello ma che al contempo consumi poco e non sia troppo alto? (sono 1.58 )
| Strumenti Discussione | |
|
|