|
|
||
|
|
|
|
|
||
|
che brutta fine ragazzi
|
|
|
|
||
|
Perchè??
Non ti piace la tecnologia??? |
|
|
|
||
|
Forse non gli piacciono gli eccessi che si hanno di fronte a certi oggetti tecnologici. A me la tecnologia (per alcuni prodotti, non per tutti) piace, però a volte mi pare che ci sia troppo "fanatismo" da parte di molti italiani, non so se siete d'accordo.
|
|
|
|
||
|
Be le cose + hanno elettronica e meglio è.
Anche nelle auto,basta che poi se necessario si può disattivare ![]() Ciao |
|
|
|
||
|
Se parlassi con alcuni "puristi" della meccanica automobilistica sentiresti pareri molto diversi dal tuo per quanto riguarda l'uso massiccio dell'elettronica a bordo delle vetture. Io sono del parere che l'elettronica, se usata soprattutto per la sicurezza, va valorizzata, ovviamente però non si deve eccedere come a volte è accaduto su certi modelli, perché appena c'è un problema elettronico serio moltissime officine non sanno dove mettere mano e il cliente si trova con l'auto perennemente difettosa senza che nessuno gliela sappia aggiustare. Insomma ci vuole buon senso anche con l'impiego dell'elettronica
|
|
|
|
|||
|
Citazione:
Anche io non amo l'elettronica,ma in pista. Sulle strade grazie all'elettronica si evitano tanti incidenti ![]() Ciao |
||
|
|
||
|
Off topic in off topic
Ma la patente quando la prendi? così attraverserò la strada con maggiore attenzione ![]() Fine
|
||
|
Il 16 farò l'esame di teoria,speriamo bene
![]() L'altro gg sn stato in una porsche,che bombaaaaa :P |
|
|
|
||
|
In bocca al lupo
Mandami un MP sull'esito ![]() e ora torniamo in tema
|
||
|
invece bisona andare sempre avanti con la tecnologia!!!
|
|
|
|
|||
|
Citazione:
|
||
|
|
||
|
Su questo sono d'accordo anche io, basta solo non esagerare e capire quale tecnologia è veramente utile e quale no.
Comunque per curiosità, cosa ti stupisce del Samsung Galaxy S3? Non ti sembra un buono smartphone? |
|
|
|
||
|
La cosa esaltante è la scheda tecnica.
|
|
|
|
||
|
Sì, effettivamente è uno degli smartphone più promettenti sul mercato. Da capire invece il prezzo, che sicuramente non sarà dei più bassi
|
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
|
|