|
|
||
|
Ciao, mi fa piacere trovarti qui.
Se ti piace parlare di motori, vedrai che troverai tante discussioni interessanti. Io mi occupo della parte sportiva (sia auto che moto) che sto cercando di ampliare estendendo l'interesse oltre la F1, moto Gp e Super Bike. Intervieni con opinioni e domande, ciao e ben arrivato
|
||
|
Ciao Ale, benvenuto
|
|
|
|
|||
|
Citazione:
|
||
|
|
||
|
Ciao,saluto tutti, sono nuovo qui, grazie a Goldsun che mi ha "invitato"
|
|
|
|
||
|
Benvenuto Neofita. Per qualunque dubbio sull'utilizzo del forum, richieste di vari genere o altre domande siamo qui
|
|
|
|
|||
|
Citazione:
|
|||
|
Citazione:
|
||
|
la mia è solo provocazione.. ho sempre seguito poco il mondiale..è che da qualche anno mia figlia frequenta un pilota della 125..simone giorgi grotzkyj e allora qualche gara la guardo..conunque in realtà la 125 è poco seguita anche perchè davanti ci sono solo spagnoli..ieri quando lo salutato gli ho detto..simo voglio almeno che arrivi nella top ten...una sola volta è arrivato 9. ci sono dei costi proibitivi che non immaginiamo neanche..
|
|
|
|
||
|
naturalmente mi riferivo a domenica dove si corre in portogallo ..e qui chiudo.
|
|
|
|
||
|
Benvenuti ai nuovi arrivati
![]() Io comunque in questo forum ci sto bene, piano piano stiamo diventando più numerosi e poi un forum nuovo non è semplice da popolare. |
|
|
|
||
|
Ciao a tutti, sono Massimo, mi occupo di un sito web, adoro le Ferrari e le Lancia Delta.
Il mio sogno è avere una lancia delta integrale!
|
|
|
|
||
|
Ciao Massimo, ho inserito il tuo messaggio di presentazione in questo thread dedicato proprio alle presentazioni dei nuovi utenti. Benvenuto
|
|
|
|
||
|
E' corretta questa sezione per la presentazione ?
![]() Ciao a tutti ci si legge in giro per il ForumMotori
|
|
|
|
||
|
Buongiorno Forum,
mi presento prima di prendere parte alle varie discussioni che ho già un pò sbirciato. Mi chiamo Marco e il mio nick deriva dalla grande passione per Schumacher (nata negli anni in Ferrari e non ora in Mercedes....). a presto |
|
|
|
||
|
Benvenuto, il nick non lasciava molti dubbi
| Strumenti Discussione | |
|
|