|
|
||
|
Azz....vedo con piacere che ti stai girando il mondo Goldsun..
![]() Sono contento per te , è anche un po invidiosetto... ![]() Ho letto con attenzione l'odissea del viaggio a Madrid.. anche io negli scorsi anni ho subito questi maltrattamenti quando di mezzo c'è l'Alitalia...ritardi e smarrimento bagagli ad ogni viaggio, con conseguente vacanza rovinata... ![]() lo scorso settembre invece ho cambiato vettore, dopo una vita con Alitalia, sono andato a Stoccolma con la RyanAir, ho rispettato il loro regolamento per quanto concerne i bagagli (peso, misure), è tutto è filato liscio,addirittura l'arrivo a Stoccolma, e il ritorno a Lamezia con più di venti minuti d'anticipo..il tutto con pochi euro.. ![]() Stoccolma è fantastica ci siamo divertiti... D'ora in poi la RyanAir sarà la mia compagnia di bandiera... |
|
|
|
||
|
Stoccolma è nei miei programmi primaverili.
la città non l'ho mai visitata; ricordo solo la partenza con il traghetto per la Finlandia al tramonto; una cosa stupenda! Con Ryanair ancora non ho volato; ogni volta che cerco trovo orari impossibili o aeroporti scomodi (per le mie esigenze), ma prima o poi la userò; tra breve dovrei andare a Trapani e per andarci o Ryanair o... Ryanair (da Parma).
|
||
|
Se tu vai a Stoccolma sono sicuro che prenderai moglie...
![]() ci sono donne stupende...alte, bionde, occhi azzurri... ![]() Comunque anche la città è bella...
|
|
|
|
|||
|
Citazione:
![]() In Svezia di belle donne "mature" ne ricordo ben poche
|
|||
|
Citazione:
|
||
|
|
||
|
Quando ci andrò, poi ti dirò
|
|||
|
Citazione:
|
||
|
|
||
|
Sono a Venezia
![]() molto freddo, ma giornata che nel pomeriggio si è aperta. non sto a dire che è tutto magnifico, perché è... ovvio. In albergo sono invece a Mestre, perchè a Venezia sono fuori di testa nonostante la bassa stagione. In uno degli alberghi con prezzo più decente avevano chiesto per la connessione internet 10 € l'ora!!! ![]() Qui a Mestre la connessione internet è gratis, però per ora non c'è modo di farla funzionare sto andando con la chiavetta)
|
||
|
Mi chiedo a Venezia quando c'è freddo come è, visto che l'uminidità non aiuta di certo.
|
|
|
|
||
|
Concordo, ci sono posti spettacolari. Io sono icuriosito dalle grandi strutture che hanno costruito in questi anni a Dubai, tipo un'isola artificiale, chi di voi ci è passato?
|
|
|
|
||
|
A dubai ci sono stato gia' due volte...una continua sorpresa
|
|
|
|
|||
|
Citazione:
Invece per la prima volta mi ha tradito... ma l'ho perdonato volentieri sempre sole con temperature di 10/12 gradi con punte di 15!!!
|
||
|
sarebbe un bel sogno andarci speriamo di riuscirci presto
|
|
|
|
||
|
mai dire mai
|
||
|
Bellissima la Svezia, in vacanza mi sono divertito tantissimo anche solo a guardare i paesaggi. Belle anche le svedesi se non fosse che io ero accompagnato dalla mia metà!
|
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
|
|