|
|||||||
| Visualizza Risultati Sondaggio: Chi vincerà tra Barcellona e Manchester United? | |||
| Barcellona |
|
8 | 66,67% |
| Manchester United |
|
4 | 33,33% |
| Partecipanti: 12. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione |
|
|
||
|
Apro un sondaggio per vedere se ci prendiamo su chi vincerà la finale di Champions League. Io direi Barcellona perchè è più forte sulla carta, però il Manchester è una squadra completa e compatta, sarà difficile per il Barcellona.
|
|
|
|
||
|
Difficile dire quale squadra è la favorita. Negli ultimi anni forse sono state le squadre piu' forti in Europa per rendimento e rose. Secondo me la differenza in partita la farà l'approccio delle due formazioni. Comunque voto Manchester. Ha un ottimo gioco, un allenatore esperto e intelligente tatticamente e una rosa formata da giovani e giocatori di classe ed esperienza. Comunque sarà una bella partita.
|
|
|
|
||
|
Sono d'accordo con Frank, si affrontano le squadre più forti d'Europa degli ultimi anni, però il Manchester mi è sembrato in calo nel finale di stagione, mentre il Barcellona ha potuto dosare meglio le forze visto che la Liga ce l'avevano in pugno da inizio stagione. Per questa ragione voto Barcellona, ma la partita è più che aperta
|
|
|
|
||
|
Ho scelto il Barcellona. Secondo me avete ragione nelle vostre valutazioni, ma penso proprio che gli spagnoli siano superiori e lo dimostreranno in partita
|
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
|
|