|
|
||
|
Non si noleggiano; ognuno gira con la sua.
Se tu, quando avrai la tua BMW... nel 2020...., andrai al Nurburgring, girerai con la tua e la saluterai... distrutta
|
||
|
Come detto da Goldsun ognuno gira con la propria auto.
|
|
|
|
||
|
Scusa Rosssiiii, ma come potevi pensare che a quel prezzo ti noleggiassero anche un'auto
hai mai noleggiato un catorcio di kart per girare 15 minuti in una pista qualsiasi? costa molto di più!!!
Gli sport motoristici: la mia passionaccia fin da piccolo Ultima modifica di goldsun; 20-09-2011 alle 19:07 |
|
|
|
|||
|
Citazione:
|
||
|
|
||
|
Un giro al Nurburgring per un comune mortale è mooolto lungo.
![]() Come dicevo a Rosssiiii, spendi di più per fare una quindicina di minuti con uno schifoso kart a noleggio; al Nurburgring ci metti anche di più per fare un giro (almeno la prima volta), e non c'è paragone.
|
|||
|
Citazione:
+ di 15 minuti,forse si ![]() Di solito le super cars fanno 10 minuti se ben guidate anche da non professionisti. Ma se l'auto è mia come pretenti che possa spingere a tavoletta e a far fischiare le gomme?? Ci sei andato???carica le foto. Ciao |
||
|
|
||
|
Eh in pista secondo me si perde un po' il senso della velocità e si arriva a spingere più di quanto si creda senza volerlo
|
|
|
|
||
|
Infatti per quando amiamo le corse nemmeno ce ne accorgiamo.
|
|
|
|
|||
|
Citazione:
|
||
|
|
||
|
Sì Rosssiiii è stato molto ottimista, d'altra parte la pista l'ha vista solo in TV e può avere un'idea solo molto vaga di cosa significa girare al Nurburgring.
Tanto per chiarire non è che uno sta girando da solo e può pensare ad impostare le curve con tranquillità. Ci sono sempre i "locali" in auto o in moto che scatenati ti superano a destra e a sinistra (ogni tanto ne trovi qualcuno fuori strada o accartocciato a un guard rail...); io non mi sono mai cronometrato, ma si gira ben oltre i 10 minuti.
|
||
|
Con le moto e da fessi
![]() Se trovi uno con la ferrari o un'auto nettamente superiore lo lasci passare ma altrimenti te ne freghi. Conosco curva dopo curva. Io non riesco a fare una cosa simile tanto per,o vado o no. ![]()
|
|
|
|
||
|
![]() questa la memorizzo... tu non hai idea cosa sia girare davvero al Nurburgring.
|
|||
|
Citazione:
|
||
|
|
||
|
GT5 ti serve solo per conoscere la sequenza delle curve ma è la realtà è completamente diversa. Nel gioco non hai le vere pendenze delle curve, i cambi d'asfalto, ecc ecc. Detto da chi al ring c'è già stato diverse volte.
(pure ho io gt5, volante calibrato e sedile..) |
|
|
|
||
|
Beh in effetti penso che tra un videogame e la realtà ci sia una grande differenza. La fisica reale è sicuramente tutt'altra cosa per quanto un gioco possa essere accurato.
Però è vero pure che almeno in quel modo si impara la struttura del tracciato, cioè la sequenza delle curve e più o meno il loro raggio, almeno a grandi linee. |
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
|
|