|
|
||
|
Seppure ancora incompleto ecco il calendario del prossimo anno con debutto a Monza
|
||
|
|
|
|
|
||
|
Sì lo sapevo, non avevo pubblicato per due motivi.
1) come sai non la ritengo una serie "seria" 2) Dato che ci tengo alla tua presenza nel forum, non volevo infierire sul tuo cuoricino ![]()
|
|||
|
Citazione:
|
||
|
|
||
|
Come mai? Forse per il fatto che le scuderie sono riprese da squadre di calcio? Cosa non certo comune per una categoria automobilistica
|
|
|
|
||
|
Calcio e motori non hanno nulla in comune.
Hanno fatto una operazione con il solo intento di fare soldi accalappiando i tifosi di calcio e... sono contento che sia andata male
|
|||
|
Citazione:
|
||
|
|
||
|
In effetti si poteva discutere sulla necessità di chiamare le scuderie con i nomi di squadre di calcio, ma è stata una mossa commerciale fatta per rendere questa categoria diversa dalle altre.
|
|
|
|
||
|
per la gioia del nostro Rosssiiii parte in sordina dalla pista olandese di Assen la Super League Formula.
Le vetture non saranno più abbinate a squadre di calcio, ma ai colori nazionali. Non si hanno certezze su quante e quali saranno le gare ![]() Ma è proprio necessario portare avanti questa buffonata senza senso?
|
|||
|
Citazione:
![]() ![]() Se sei ancora in Germania ti conviene tornare
|
||
|
|
||
|
Sei un poco zuccone
Ti ho già detto che i miei viaggetti sono brevi.Dalla Germania sono tornato da una settimana... ora sono appena tornato da Gubbio
Gli sport motoristici: la mia passionaccia fin da piccolo Ultima modifica di goldsun; 02-06-2011 alle 19:59 |
|
|
|
||
|
Questa serie penso che ora abbia sostituito anche la vecchia A1gp che ora non esiste piu'...
|
|
|
|
|||
|
Citazione:
Ultima modifica di goldsun; 02-06-2011 alle 19:59 |
||
|
|
||
|
Appunto una serie che stava morendo (la super League Formula) imita, sostituendola, una serie già defunta (la A1 GP).
![]() Roba da pazzi
|
||
|
L'AutoGP è la rinascita di quale campionato???
|
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
|
|