|
|
||
|
Ciao,sapete se nuvolari o altri canali trasmetteranno live o dei riassunti delle gare e delle esibizioni che si svolgeranno==???
Ultima modifica di goldsun; 07-12-2010 alle 10:17 |
|
|
|
||
|
Forse su Nuvolari faranno qualce speciale, tieni d'occhio anche Rai Sport
|
|
|
|
||
|
Purtroppo non è più il Motor Show di una volta.
Fin che ci fu Cazzola i servizi andarono sempre sulla RAI. Ora con il minore interesse che desta l'avvenimento temo si sia arrivati all'oscuramento televisivo. Ho controllato i vari palinsesti, ma non c'è traccia di Motor Show nè sulla RAI, né su Nuvlari, né su SportItalia. Se salterà fuori qualcosa lo inserirò nella programmazione giornaliera. Neppure il sito ufficiale dà notizie
|
||
|
Quindi nemmeno la Rai farà niente? Peccato davvero, anche perché quest'anno il Motor Show è tornato a buoni livelli, solo che adesso è più un salone d'esposizione che un evento sportivo come forse era prima.
|
|
|
|
||
|
cosa hanno trasmesso lo scorso anno???
|
|
|
|
||
|
Di preciso non ricordo, comunque generalmente la Rai faceva servizi giornalieri con dirette o differite delle varie gare nel piazzale.
Lo scorso anno anche Nuvolari fece dei servizi, perché, se non ricordo male, tra settembre e ottobre ha ritrasmesso le sintesi. Detto fra noi, erano pseudo gare abbastanza ridicole; l'unica decente era il Memorial Bettega finale.
|
||
|
ridicole,ma quando non c'è più nulla va bene di tutto
|
|
|
|
||
|
Secondo me ha ragione Goldsun, in effetti erano gare non certo di spicco, però in effetti in un periodo in cui tutti gli sport automobilistici sono fermi sono sempre un passatempo da seguire.
Visto che a quanto sembra non le trasmettono puoi andare direttamente al Motor Show se vuoi vederle
|
|
|
|
||
|
Non ci sono più gli appassionati di una volta... forse neppure il carissimo rosssiiii lo è (non volermene... sono i tempi che cambiano), ma 15 anni fa durante il Motor Show c'erano treni speciali, la stazioe di Bologna era paralizzata dall'alba con ragazzi (dell'età di rosssiiii) che arrivavano da tutta Italia.Pochi prendevano il bus e andavano a piedi fino al quartiere fieristico (3 o 4 km) poi code chilometriche per il biglietto e giornata stressante tra il caldo dei vari padiglioni e il gelo dei piazzali dove si disputavano le gare. e al ritorno a casa tutti a letto col mal di gola
|
||
|
E ma adesso sono tutti più comodi, le gare le guardano ormai sul telefonino se possono
|
|
|
|
||
|
Anche prima... e garantisco la descrizione, perchè ci andavo, ed era il 1978, forse il 1977.
![]() |
|
|
|
||
|
Sì sì anche prima... avevo messo 15 anni perché non sembrasse la preistoria
|
||
|
è un po' limitato (tratta solo Renault e Dacia), ma vengono pubblicati anche riassunti di gare e quant'altro qui: Diretta - Motorshow 2010 - Dacia -
|
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
|
|