|
|
||
|
Queste le date per il prossimo anno
30 aprile-1 maggio – Imola 14-15 maggio – Magny-Cours 25-26 giugno – Spa-Francorchamps 2-3 luglio – Nürburgring 23-24 luglio – Brands Hatch 27-28 agosto – Zeltweg 1-2 ottobre – Monza 29-30 ottobre – Barcellona
|
||
|
Chissa se nuvolari lo trasmette???Non dovrebbe costare molto
|
|
|
|
||
|
Speriamo
|
||
|
Ma ormai mi sembra che lo sport automobilistico stia scomparendo dalla tv, in futuro lo vedremo solo in internet, parlo delle categorie meno popolari.
|
|
|
|
||
|
La tendenza in effetti è questa
|
||
|
Per carità,non farmici pensare
![]() Non sarà così![]()
|
|
|
|
||
|
La gara prevista in luglio al Nurburgring è stata sostituita con una in Portogallo (Portimao) in settembre
30 Aprile-1° Maggio Autodromo E; D. Ferrari, Imola (Italia) 14-15 Maggio Circuito De Nevers Magny-Cours (Francia) 25-26 Giugno Circuit De Spa-Francorchamps (Belgio) 23-24 Luglio Brans Hatch (Regno Unito) 27-28 Agosto Red Bull Ring, Zeltweg (Austria) 17-18 Settembre Autódromo Fa Algarve, Portimão (Portogallo) 1°-2 Ottobre Autodromo Nazionale Monza (Italia) 29-30 Ottobre Circuit De Catalunya, Barcellona (Spagna)
|
||
|
La gara del Nurburgring lo scorso anno la ricordo molto divertente,come mai non ci corrono???
|
|
|
|
||
|
E' stato preso da siti "affidabili"; aspetta e saprai se sarà confermato al 100%
|
||
|
Con un contorno di tanti altri campionati parte dall'autodromo di Imola il GT Open 2011
Si disputerà anche la 1a prova della Carrera Cup Italia, del Campionato Italiano Prototipi, del Trofeo Maserati, Seat Supercopa e la 2a prova della F.2000 Light
|
|||
|
Citazione:
Imola Varano Magione Mugello Vallelunga Monza Chi sono i partecipanti dell 'iternational gt open??(non vorrei trovarmi brutte sorprese)??? "La carrera cup ita sarà trasmessa su questi canali: Ogni gara della Carrera Cup Italia 2011 sarà trasmessa in diretta tv da Class News MSNBC (Canale 27 del Digitale Terrestre) e su Class Life (Canale 507 Sky) con la telecronaca di Guido Schittone. La sorpresa 2011 è che gli appassionati potranno seguire la diretta streaming live sul sito Porsche Carrera Cup Italia. Sabato 30 aprile l'appuntamento è per le ore 17,30, mentre domenica 1 maggio la diretta è per la ore 14." Nuvolari sono nerooooooooooooChi trasmetterà il C.I prototipi e il Maserati GT?? Dove la posso vedere f2000 light Ultima modifica di Rosssiiii; 26-04-2011 alle 22:08 |
||
|
|
|||
|
Citazione:
![]() La maserati GT pare che va su nuvolari live Pare che anche il C.I prototipi sarà trasmesso da nuvolari live ![]() F 2000 light forse va sulla play tv in differita Ora sono più contento,scusate se prima mi ero un pò arrabbiato
Ultima modifica di Rosssiiii; 27-04-2011 alle 21:59 |
||
|
|
||
|
Ma pare o ci va davvero?
|
||
|
|
|