|
|
||
|
Ufficialilizzato il calendario della formula 3 Inglese che inizierà... a Monza per toccare, fuori dal Regno Unito, anche Le Castellet, Spa e Nurburgring.
16 aprile – Monza 25 aprile – Outlon Park 15 maggio – Snetterton 19 giugno – Brands Hatch 17 luglio – Le Castellet 30 luglio – Spa 4 settembre – Rockingham 11 settembre – Nurburgring 25 settembre – Donington 9 ottobre – Silverstone
Gli sport motoristici: la mia passionaccia fin da piccolo Ultima modifica di goldsun; 29-03-2011 alle 19:27 |
|
|
|
||
|
Se ne parlava da tempo e ogni volta la FIA rimandava; ora finalmernte è stato approvato un torneo internazionale ufficiale FIA per la formula più vecchia esistente e cioè la Formula 3.
Qui il calendario che prevede 6 appuntamenti
|
||
|
Queste le prove previste per l'European F3 Open
17 aprile - Valencia 15 maggio - Magny Cours 26 giugno - Spa 3 luglio - Nurburgring 24 luglio - Brands Hatch 3 ottobre - Monza 17 ottobre - Jerez 30 ottobre - Barcellona
|
|||
|
Citazione:
|
||
|
|
||
|
In Italia, è vero, non le segue nessuno, ma all'estero è diverso e se fanno vari campionati è perché ci sono auto (team) e piloti... nonostante la crisi.
|
||
|
Qui i tempi
|
||
|
Qui le prestazioni dell'ultimo giiorno
|
||
|
Il Team Corbetta lascia il campionato Italiano e aderisce all'European F3 Open.
|
|||
|
Citazione:
La gara di Hockenheim sarà la prima, l'1 maggio (in concomitanza con il DTM). I primi tre classificati del trofeo otterranno la superlicenza F1
|
|||
|
Citazione:
a jerez il 15-16 ottobre a barcellona il 29-30/10 |
||
|
|
||
|
La gara Tedesca che coincide con la Formula 3 euroseries si diputera nello stesso momento o sarà una gara a se???
|
|
|
|
||
|
Tu pretendi troppo da me
![]() Se lo scoprirai più avanti ti cambierà la vita? ![]() Molte cose che chiedi non le sanno neppure gli organizzatori al momento attuale.
|
||
|
Lo so mi spiace,io vorrei tutto ben programmato
![]()
|
|
|
|
||
|
Dopo avere rischiato seriamente la cancellazione parte il prossimo fine settimana al Circuito Paul Ricard l'Euro F3 2011
|
||
|
Sai le tv che trasmetteranno la serie 2011??
|
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
|
|