|
|
||
|
La gara dei camion è sempre molto particolare soprattutto perché solo pochi fanno gara "vera", gli altri sono assistenze camuffate.
nel sito ufficiale comunque ci sono tutte le classifiche
|
||
|
Tra le moto prima vittoria di tappa per l'Aprilia con il cileno Lopez, mentre in classifica Coma guida con 7'24" su Despres e lo stesso Lopez.
Continua il duello in famiglia tra le auto; questa volta la tappa l'ha vinta Al Attiyah su Sainz; in classifica lo spagnolo precede il compagno di team per 1'22"; terzo Peterhansel Per tutti i dettagli vedere Dakar 2011
Gli sport motoristici: la mia passionaccia fin da piccolo Ultima modifica di goldsun; 10-01-2011 alle 21:44 |
|
|
|
||
|
La notizia del giorno è che Sainz ha perso il comando della gara causa due errori nel finale che lo hanno bloccato sulle dune.
Ha chiuso al secondo posto a 6'36" dal compagno di squadra del Qatar; in seguito a ciò Al Attiyah conduce con 5'14" di vantaggio. Al terzo posto un'altra VW, quella di De Villers che ha superato Peterhansel. Tutto invariato nelle moto dove guida sempre Coma che ha portato il suo vantaggio su Despres a 9'19".
|
||
|
![]() Reazione di Sainz che recupera parte dello svantaggio su Al-Attiyah vincendo la tappa; ora è a 3'18"; terzo De Villers a 55'51"!! ![]() Tappa tattica nelle moto, che partivano in linea, dove i protagonisti si sono controllati a vicenda; ha vinto l'americano Street su Yamaha; invariata la classifica
|
||
|
Gara probabilmente decisa sia tra le moto che tra le auto.
Nelle moto Coma, che ha vinto la tappa, ha portato il suo vantaggio su Despres a 18'10". Nelle auto Sainz si è nuovamente insabbiato ed ora Al-Attiyah conduce con 12'37" sull spagnolo; la tappa è stata vinta da De Villiers con l'altra VW. Per maggiori dettagli Dakar 2011
|
|||
|
Citazione:
|
||
|
|
||
|
Purtroppo la giornata ha fatto registrare la morte di un argentino che si è scontrato frontalmente con una vettura in gara mentre questa si stava dirigendo al campo dopo avere concluso nella notte la tappa del giorno prima; un incidente stradale dovuto probabilmente ad un colpo di sonno.
Nelle auto Sainz ha definitivamente alzato bandiera bianca per la rottura di una sospensione; il tempo perso lo hanno fatto retrocedere al terzo posto in classifica a 1h27'27" dal leader Al-Attiyah che ora guida la gara con 51'49" su su De Villiers. Nelle moto Despres vince la tappa, ma resta secondo a 15'59" da Coma
|
||
|
Io tifo per Al-Attiyah.
Al-Attiyah e Sainz giorni fà si sono bisticciati??? |
|
|
|
||
|
La gara ormai, salvo clamorose sorprese, non ha più nulla da dire.
Coma, che ha vinto anche la tappa di ieri, guida tra le moto con 16'36" su Despres; Al-Attiyah domina tra le auto con 48'21" di vantaggio su De Villiers; Sainz ha vinto la tappa. Nei camion Chagin guida con 31' di vantaggio su Kabirov.
|
||
|
Nulla è ancora segnato.
Le tappe sono sempre molto dure è ci può sempre scappare un problema meccanico. |
|
|
|
||
|
Che gufo che sei
|
||
|
lol
![]() ![]() ![]()
|
|
|
|
||
|
Grande Al attiah, questo ragazzo farà strada perchè è veramente forte. Mi aspetto che gli diano l'occasione per correre nel mondiale rally.
|
|
|
|
||
|
Le gufate del nostro simpatico rosssiiii non sono sono servite
e tutto è finito come previstonel sito ufficiale tutte le classifiche
|
|||
|
Citazione:
Tutta un'altra cosa. Al-Attiyah non credo abbia problemi economici ; se volesse avere un'auto all'altezza... si potrebbe comprare un team intero ... però poi lui dovrebbe farla andare forte.è simpatico, nei rally raid va forte, ma... fermiamoci qui
| Strumenti Discussione | |
|
|