|
|
||
|
Dall'Autodromo di Franciacorta prende finalmente il via il Campionato Italiano di F3 che sarà affiancato dal Campionato Italiano Turismo Endurance, dal Porsche Carrera Cup Italia e dalla Seat Ibiza Cup
|
|||
|
Citazione:
Ma sul satellite mi dite con precisione a quale frequenza e TP si trova il canale 507 di sky che trasmette la CCP italia?? |
||
|
|
||
|
Ho già detto che la gara era andata in onda solo sul canale DTT
|
|||
|
Citazione:
.
|
||
|
|
||
|
All'Autodromo Riccardo Paletti di Varano de Melegari scenderanno in pista le vetture del campionato Italiano F ACI-CSAI Abarth, del Campionato Italiano Prototipi, della Seat Leon Supercopa e del Trofeo 500 Abarth
|
||
|
Mega riunione dedidata ai campionati italiani su pista all'autodromo di Misano.
Si correrà quello di F3, quelli della formula ACI CSAI sia italiano che europeo, il GT, il Turismo Endurance, il Prototipi, il Trofeo 500 Abarth, la Super Stars Series oltre al Porsche carrera Cup e al Seat Ibiza Cup. Questo il programma delle gare
|
||
|
La gara è stata molto divertente con bei duelli,peccato che rispetto allo scorso anno ha perso molti equipaggi.
Come mai quella porsche gt2 versione endurance trovava difficoltà a passare le auto della categoria CUp e non riusciva a tenere neanche il ritmo delle GT3??? Nella telecronaca ho sentito dire che dalla prossima gare le auto GTcup e gt4 faranno una gara a parte,voi cosa dite??? |
|
|
|
||
|
Dico che la prossima gara è a Magione, pista piccola, per cui mi sembra una ovvia decisione.
Vedrai che a Imola e al Mugello non sarà così
|
|||
|
Citazione:
![]()
|
||
|
|
||
|
Vero
, ma tu perché ti auto-quoti un messaggio che non centra nulla?
|
||
|
Mi chiedo: come mai nei vari autodromi italiani in occasione dei vari campionati nazionali gli orari non vengono mai rispettati? Sempre in ritardo sulla tabella di marcia!
Eppure gli stessi autodromi quando organizzano eventi internazionali riescono a fare rispettare gli orari, pertanto o sbagliano clamorosamente (da sempre) a pianificare gli weekends, o i vari direttori di gara hanno dei problemi di puntualità. Ai miei tempi era molto peggio, ma allora non c'era la televisione, non c'erano le gare a tempo, tutto era molto meno professionale. In questo momento a Misano, alla 2a gara della giornata sono già in ritardo di 15 minuti!
Gli sport motoristici: la mia passionaccia fin da piccolo Ultima modifica di goldsun; 05-06-2011 alle 10:24 |
|
|
|
||
|
Perchè cercavo una risposta???
|
|
|
|
||
|
Sei un po' complicato... forse sarà per la mia età
|
||
|
Un'altra curiosità,mi sai dire tutti questi team da dove prendono i soldi per pagare quelle vetture se gli sponsor presenti sulle loro auto non sono grandi società e neanche si riescono a leggere,non credo che gli danno molti soldi??
|
|
|
|
||
|
Sei proprio un giovane ancora inesperto e innocente
![]() Non è tutto oro quello che luccica...
| Strumenti Discussione | |
|
|