|
|
||
|
Le Bmw tornano a dominare...3 auto nei primi 4 posti nelle qualifiche a Portimao
TouringCarTimes - SuperStars: Alberto Cerqui on pole at Portimao |
|
|
|
||
|
Caro Frank con questo post hai fatto felice il nostro Rosssiiii
![]() Questa notte dormirà come un angioletto
|
|||
|
Citazione:
Anche se poi la gara è un'altra cosa. L'audi ho portato la nuova auto??? Ma perchè sono tutte ferrari ![]() ???? Superstars® - International Series - Team e PilotiLa mercedes,porsche,audi non esistono +????? Ultima modifica di Rosssiiii; 21-05-2011 alle 21:51 |
||
|
|
|||
|
Citazione:
|
||
|
|
||
|
Ora goldsun mi prenderà in giro,ma io non ero a conoscenza della presenza di una serie italiana e di una internazionale.
Mi dite quali sono le prove che valgono per il campionato internazionale??? |
|
|
|
||
|
Non ti prendo in giro
, ma ormai devi imparare non solo a guardare le gare (scommetto che non segui alcuna trasmissione di approfondimento) e a cercare le televisioni dove vederle.Essere appassionato di motorismo significa anche essere informato. Ai miei tempi si dovevano comprare le riviste specializzate, oggi si internet trovi tutto.
|
|||
|
Citazione:
![]() Ancora non mi hai detto perchè in tutti i campionati ci sono solo troppe ferrari???Le auto nella Gtsprint non mancano,solo che sono tutte ferrari
|
||
|
|
||
|
|
|
|
|
||
|
Te l'ho già spiegato, non farmi ripetere, dipende dalla scelte dei team che possono essere causate da svariate ragioni tecniche e non.
Un team (o un pilota) sceglie una vettura non solo in base alle prestazioni, ma anche in base all'economicità, sceglie un campionato e la vettura per quel campionato in base anche ad altri parametri come ad esempio gli interessi dello sponsor. Evidentemente l'insieme di tutti questi fattori (ed anche di altri) quest'anno fa preferire le Ferrari.
|
||
|
Ma dappertutto ci sono ferrari,lo scorso anno si vedeva anche qualche audi e porsche in + ma quest'anno niente.Dovrebbero cercare di restare coerenti sempre con la stessa auto.
Per la prossima gara del GT italiano sai chi saranno i partecipanti??? |
|
|
|
||
|
Il team Bmw può fare davvero festa a Portimao. Un' altra tripletta in gara 2. L'ordine dei primi tre è sempre lo stesso ma questa volta Gabellini ha dovuto lottare duramente prima con Herbert poi con Ferrara per salire sul gradino piu' basso del podio. Entrambi i piloti Mercedes avranno problemi con i pneumatici. Peccato per Bertolini che stava facendo un'ottima gara restando in 1°posizione per metà gara e poi sorpreso dal desciapamento improvviso dell'anteriore destra complice la zavorra e il peso della vettura superiore a quello delle concorrenti.
TouringCarTimes - SuperStars: Biagi makes it a double as BMW dominate in Portimao |
|
|
|
|||
|
Citazione:
|
||
|
|
|||
|