|
|
||
|
Conclusa ieri la stagione 2010, ecco il calendario per la sprint Cup 2011, quello della Nationwide series e quello della World truck series
|
||
|
Data quasi per sicura nei giorni scorsi la presenza del finlandese nel WRC, ora le cose sembrano cambiare per volere della Red Bull delusa dalle sue prestazioni dello scorso anno.
Ecco così spuntare l'idea NASCAR
|
||
|
Come potete legere qui La Nascar, d'accordo con i teams sta studiando possibili variazioni nell'assegnazione dei punti
|
||
|
Spero che con il fallimento di Dahlia la Nascar sia comprata e trasmessa in chiaro, che dite è possibile una cosa del genere?
|
|
|
|
||
|
Tuto dipende da quanto chiedono per i diritti; io sono pessimista, ma spero di sbagliarmi.
|
||
|
Sono in corso a Daytona i primi test in vista della 500 Miglia
|
||
|
Spero anche io che la Nascar torni in chiaro, anche se non è così semplice e scontato, con il fallimento di Dahlia il rischio è che non sia proprio mandata in onda in Italia.
|
|
|
|
||
|
è in liquidazione
sono due cose diverse.
|
||
|
Conosco bene cosa significa liquidazione,differenza tra gli utili e le perdite.Poi avviene la liquidazione della quota,e in fine mi pare che dopo 6mesi avviene la cancellazione dal pubblico registro delle aziende.
|
|
|
|
||
|
Si parla di possibili chiusure del segnale, quindi se non è fallita tecnicamente è chiaro che il rischio è che la chiudano.
|
|
|
|
||
|
Un riepilogo dei test svolti a daytona lo scorso fine settimana
|
||
|
Se ne era parlato, ora è ufficiale; il sistema di assegnazione dei punti cambia
|
||
|
Con il regolamento precedente se ti ritiravi in un paio di gare era molto complicato recuperare punti,era necessario accumulare risultati e accondendarsi per vincere il titolo.
Ci saranno anche queste regole: Additional point for most laps led.In addition, any driver outside of the winner can receive an additional point for leading a lap. (punti aggiuntivi al pilota leader al difuori del vincitore) Ultima modifica di Rosssiiii; 27-01-2011 alle 21:39 |
|
|
|
||
|
Anche la lunga stagione della NASCAR inizia questo fine settmana al Daytona International Speedway con il classico Budweiser Shootout cui è abbinata la Lucas Oil Slick Mist 200 prima gara della ARCA Series
| Strumenti Discussione | |
|
|