|
|
||
|
La Federazione Motociclistica Italiana FMI ha comunicato interessanti novitā relativamente al Campionato Italiano Velocitā (CIV)
- Inserimento Classe Moto 2 nel CIV - Inserimento Challenge Moto 3 nella Classe 125GP del CIV - Monogomma Pirelli in S Stock 600 e 1000 e monogomma Dunlop in Moto 2
Gli sport motoristici: la mia passionaccia fin da piccolo Ultima modifica di goldsun; 15-11-2010 alle 19:39 |
|
|
|
||
|
la FMI ha ufficializzato il calendario del CIV e della Coppa Italia 2011.
Test generale di presentazione e inaugurazione stagione 2011 20 marzo, Misano Adriatico Campionato Italiano Velocitā FMI 2011 10 aprile, Misano, round 1 1 maggio, Monza, round 2 25 e 26 giugno, Misano, round 3 e 4 23 e 24 luglio, Mugello, round 5 e 6 11 settembre, Vallelunga, round 7 23 ottobre, Mugello, round 8 Coppa Italia Velocitā 2011 3 aprile, Vallelunga, round 1 15 maggio, Misano, round 2 12 giugno, Vallelunga, round 3 3 luglio, Misano, round 4 7 agosto, Mugello, round 5 4 settembre, Franciacorta, round 6
|
||
|
LA FMI comunica che i video di tutte le gare saranno visibili Youtube.
Speriamo che continui ad essere trasmesso anche per TV
|
||
|
Credo che i campionati italiani lo saranno,almeno che i costi di produzione video non sono troppo alti.
A ogni appuntamento corrono tutte le classi vero??? |
|
|
|
||
|
oh yes
|
||
|
|
||
|
In concomitanza con le gare del CIV si disputeranno sempre anche le gare di due Trofei Yamaha: la R Series Cup e la R 125 Cup
|
||
|
|
||
|
Diretta domenica dalle 11. 30 circa su Nuvolari (canale 144 Sky e digitale terrestre) di Stock 600 e Stock 1000. Sportitalia 1 (canale 225 Sky e digitale terrestre) proporrā, sempre live, dalle 13.50: Superbike, 125 e 600 Supersport/Moto2.
Grande visibilitā in tutta Europa grazie al nuovo accordo chiuso con Motors tv (20 milioni di abbonati in 38 paesi): copertura integrale domenica di tutte le gare di Misano Espn Classic, visibile in Italia al canale 216 della piattaforma Sky, propone in questi giorni gli highlights delle tappe del CIV 2010. |
|
|
|
||
|
Nuvolari durante la settimana trasmetterā le altri classi in differita??
|
|
|
|
||
|
Ai posteri l'ardua sentenza
|
||
|
|
||